Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può aiutare ad acquistare la divisionale dal sito della zecca slovacca (se entra nell'euro nel 2009 magari avviene come con malta, chi acquista l'anno prima ha la prelazione).

Che mi dite?

339903[/snapback]

Lo scorso maggio ho fatto un pre ordine - non impegnativo fino a quando non si saprà il totale esatto e soprattutto se l'euro sarà emesso nel 2009 - per 30 divisionali + 8 rolls di commemorative, chiunque volesse unirsi per usufruire di una spedizione unica è il benvenuto, sarà poi mia cura spedire la divisionale a coloro che aderiranno.

Naturalmente al momento opportuno in una mia risposta allegherò una copia del bonifico visionabile dagli interessati.

Buona collezione Rossano :)

364580[/snapback]

Salve a tutti, come potete vedere sono nuovissima del forum e fino ad ora ho solo letto i vostri messaggi e consigli.

Se possibile, vorrei aggiungermi anche io a questa "razzia slovacca" e chiedere una divisionale e una commemorativa.

La cosa che però mi interesserebbe ancora di +, sarebbe quella di conoscere direttamente il contatto con la zecca slovacca.

Ho cercato un pò sul web, ma non ho trovato nulla! Mi piacerebbe sapere l' e-mail o cos' altro serve per mettermi in contatto direttamente con la zecca slovacca.

Grazie a tutti.

366488[/snapback]

Ciao Ismailia e benvenuta nel forum :beerchug:

Questo è il sito della zecca slovacca, prova a cercare li qualche informazione.

http://www.mint.sk/?lang=en

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

No Marco non sono un commerciante ma il segretario del Circolo Filatelico Numismatico Valbormida di Cairo Montenotte e il fatto di comprare per alcune decine di persone ci permette di avere una discreta considerazione da parte di zecche, banche centrali, commercianti o grossisti.

Sei il benvenuto per questa ed altre iniziative, io spero vada tutto bene e magari di consegnarti le monete al convegno numismatico di Ge dove avremmo anche la possibilità di conoscerci.

a presto :)

366299[/snapback]

Uh, ma allora sei appena sopra alla Capitale della West Coast, la Riviera dei Fuori: S'vona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può aiutare ad acquistare la divisionale dal sito della zecca slovacca (se entra nell'euro nel 2009 magari avviene come con malta, chi acquista l'anno prima ha la prelazione).

Che mi dite?

339903[/snapback]

Lo scorso maggio ho fatto un pre ordine - non impegnativo fino a quando non si saprà il totale esatto e soprattutto se l'euro sarà emesso nel 2009 - per 30 divisionali + 8 rolls di commemorative, chiunque volesse unirsi per usufruire di una spedizione unica è il benvenuto, sarà poi mia cura spedire la divisionale a coloro che aderiranno.

Naturalmente al momento opportuno in una mia risposta allegherò una copia del bonifico visionabile dagli interessati.

364580[/snapback]

..scusa la domanda...esiste già la possibilità di prenotare formalmente le monete (tramite order form) o si tratta di una Vostra iniziativa?

366185[/snapback]

Nessun problema per la domanda, l'order form ci è stato inviato dalla zecca Slovacca a seguito di una nostra richiesta diretta, una volta ricevutolo in allegato l'abbiamo compilato e rinviato al mittente ringraziando per la disponibilità.

Come già precedentemente scritto non è impegnativo perchè non sappiamo ancora i prezzi ma l'orientamento del circolo è quello di confermare l'ordine, salvo clamorose sorprese sui prezzi.

E' anche vero che, a volte da grossisti o su altri siti c'è la possibilità di trovare le divisionali a prezzi inferiori rispetto ai canali ufficiali, ma noi preferiamo comprare direttamente dalle zecche/ banche centrali per essere codificati ed avere un minimo di prelazione su eventuali emissioni a tiratura limitata.

366288[/snapback]

Carissimo Rossano, grazie per la risposta!

Visto che non mi è ancora permesso l'invio di PM (..e, francamente non capisco il motivo.. :angry: :angry: :angry: ...) sfrutto le righe del forum per comunicarti di tenere in considerazione il mio nominativo per il futuro acquisto e invio della divisionale Slovacchia 2009...appena ci saà la possibilità mi metterò in contatto diretto.

Per il momento grazie e..complimenti per l'iniziativa!!

366396[/snapback]

Grazie a te per la fiducia ed i complimenti, fanno sempre piacere.

Ti contatterò non appena avrò i prezzi ufficiali,aumentando il numero di divisionali richieste spero di abbattere i costi di spedizione e magari ottenere un piccolo sconto.

a presto Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è posto, piacebbe anche a me la divisionale slovacca

366397[/snapback]

Benvenuto Flegias

sei dei Nostri e ti informerò non appena conoscerò i dati ufficiali

a presto Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite?

339903[/snapback]

364580[/snapback]

Salve a tutti, come potete vedere sono nuovissima del forum e fino ad ora ho solo letto i vostri messaggi e consigli.

Se possibile, vorrei aggiungermi anche io a questa "razzia slovacca" e chiedere una divisionale e una commemorativa.

La cosa che però mi interesserebbe ancora di +, sarebbe quella di conoscere direttamente il contatto con la zecca slovacca.

Ho cercato un pò sul web, ma non ho trovato nulla! Mi piacerebbe sapere l' e-mail o cos' altro serve per mettermi in contatto direttamente con la zecca slovacca.

Grazie a tutti.

366488[/snapback]

Ok Ismailia se riesci direttamente, in ogni caso benvenuta nel gruppo

Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Marco non sono un commerciante ma il segretario del Circolo Filatelico Numismatico Valbormida di Cairo Montenotte e il fatto di comprare per alcune decine di persone ci permette di avere una discreta considerazione da parte di zecche, banche centrali, commercianti o grossisti.

Sei il benvenuto per questa ed altre iniziative, io spero vada tutto bene e magari di consegnarti le monete al convegno numismatico di Ge dove avremmo anche la possibilità di conoscerci.

a presto :)

366299[/snapback]

Uh, ma allora sei appena sopra alla Capitale della West Coast, la Riviera dei Fuori: S'vona!

366547[/snapback]

Confermo, abito a 25 km da Savona e circa 70 da Genova e grazie al forum ho già conosciuto un'altra persona che prima o poi spero di incontrare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite?

339903[/snapback]

364580[/snapback]

Ciao Rossano, se possibile piacerebbe a me partecipare all'iniziativa con una divisionale e le 2 commemorative :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, abito a 25 km da Savona e circa 70 da Genova e grazie al forum ho già conosciuto un'altra persona che prima o poi spero di incontrare :)

366612[/snapback]

Beh, allora a presto (e grazie per tutto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite?

339903[/snapback]

364580[/snapback]

Ciao Rossano, se possibile piacerebbe a me partecipare all'iniziativa con una divisionale e le 2 commemorative :rolleyes:

366743[/snapback]

Benvenuto nel gruppo, tutto quello che si riuscirà a prenotare sarà poi equamente diviso fra tutti, aggiornerò la situazione non appena avrò dati ufficiali.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

366612[/snapback]

Beh, allora a presto (e grazie per tutto!)

366749[/snapback]

Molto volentieri, a presto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine vi allego l'immagine del 2€ della faccia nazionale che è variato rispetto a quello che si era visto tempo fa, in definitiva avrà lo stesso disegno del 1€.

366152[/snapback]

Temo tu abbia fatto un pò di confusione nell'allegare le immagini.

Si legge chiaramente Latvija (Lettonia), mentre il nome ufficiale dela Slovacchia è Slovenska

ecco le 8 monete (Traggo le immagini della serie dal sito della BCE):

1c.gif2c.gif5c.gif10c.gif

20c.gif50c.gif1e.gif2e.gif

366170[/snapback]

Chiedo venia, mi ero bevuto il cervello, ho aggiunto l'immagine della lettonia pensando di essere nell'altra discussione :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine vi allego l'immagine del 2€ della faccia nazionale che è variato rispetto a quello che si era visto tempo fa, in definitiva avrà lo stesso disegno del 1€.

366152[/snapback]

Temo tu abbia fatto un pò di confusione nell'allegare le immagini.

Si legge chiaramente Latvija (Lettonia), mentre il nome ufficiale dela Slovacchia è Slovenska

ecco le 8 monete (Traggo le immagini della serie dal sito della BCE):

1c.gif2c.gif5c.gif10c.gif

20c.gif50c.gif1e.gif2e.gif

366170[/snapback]

Mi piacciono davvero molto... soprattutto 1 e 2 €... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite?

339903[/snapback]

364580[/snapback]

Ciao Rossano, ti ho appena inviato un MP per le divisionali e i 2 euro commemorativi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite?

339903[/snapback]

364580[/snapback]

Ciao Rossano, ti ho appena inviato un MP per le divisionali e i 2 euro commemorativi. ;)

367282[/snapback]

Ciao Antonio

ti rispondo sul sito così magari altri ci leggeranno e riusciremo a fare un bel gruppo, in queste situazioni l'unione fa sempre la forza.

Come già scritto precedentemente il nostro è ancora un pre ordine, io vorrei conoscere i dati ufficiali dell'operazione ( prezzo divisionale, costi di spedizione, disponibilità a spedire i rolls di commemorative) e verso settembre inoltrare la nostra richiesta totale in modo che se ci fossero imprevisti di qualsiasi natura potremmo valutare soluzioni alternative.

Io credo che non ci siano limiti all'ordine, almeno per le divisionali, tu fammi sapere quante serie vorresti, io le aggiungo alle 30 del circolo e a quelle richieste da altri utenti tramite risposte dirette o MP e sicuramente un risparmio sulle spese postali lo otterremo, io preparerò gradualmente le buste e le ricevute delle raccomandate e spedirò a tutti il primo giorno utile dal ricevimento del collo.

A presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

Ciao a tutti,

la cosa mi interessa,vorrei partecipare anche io all'acquisto

ho mandato un MP a Rossano speriamo bene.

Conoscete le tirature delle monete comprese le 2 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la cosa mi interessa,vorrei partecipare anche io all'acquisto

ho mandato un MP a Rossano speriamo bene.

Conoscete le tirature delle monete comprese le 2 euro?

368094[/snapback]

Benvenuto, sei dei Nostri.

Ho il Pc in assistenza sino a lunedì, sto scrivendo da un internet point, mi scuso anticipatamente se le mie risposte non saranno velocissime.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, ci siamo sentiti l'altro giorno x altre commemorative

Se possibile vorrei partecipare anche io.

L'unica cosa è che a me le divisionali non interessano.

Sono interessato invece allla moneta 2€ CC, anche più di una moneta.

Fammi sapere se si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

se la cosa andrà in porto e si riterrà conveniente l'operazione mi piacerebbe partecipare, se possibile. grazie.

368205[/snapback]

I contatti sono avviati da Maggio, quindi la cosa dovrebbe andare in porto quasi sicuramente.L'operazione dovrebbe essere conveniente per tutti anche solo per il fatto che divideremole spese postali fra tutti, quando conosceremo i prezzi ufficiali ci sarà più chiarezza sui costi da sostenere.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, ci siamo sentiti l'altro giorno x altre commemorative

Se possibile vorrei partecipare anche io.

L'unica cosa è che a me le divisionali non interessano.

Sono interessato invece allla moneta 2€ CC, anche più di una moneta.

Fammi sapere se si può fare

368284[/snapback]

Ciao Michele

benvenuto anche in questo gruppo, quando ti spedirò le commemorative spero di poterti dare qualche notizia in più anche sull'operazione slovachia 2009.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Libroverde, TychoBrahe , pier 1980 e tutti coloro che vogliono partecipare all'operazione Slovacchia 2009.

Grazie per la fiducia, il numero dei partecipanti sta aumentando quotidianamente, sto pensando di allestire un file che sarà aggiornato con le richieste di tutti e, a settembre, inoltreremo la nostra richiesta definitiva alla zecca Slovacca.

Invito tutti gli utenti interessati a contattarmi su [email protected] indicando il loro username e il loro indirizzo in modo da poter programmare con anticipo il lavoro futuro, come già scritto precedentemente ho il PC in assistenza, risponderò a tutti appena possibile

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Libroverde, TychoBrahe , pier 1980 e tutti coloro che vogliono partecipare all'operazione Slovacchia 2009.

Grazie per la fiducia, il numero dei partecipanti sta aumentando quotidianamente, sto pensando di allestire un file che sarà aggiornato con le richieste di tutti e, a settembre, inoltreremo la nostra richiesta definitiva alla zecca Slovacca.

Invito tutti gli utenti interessati a contattarmi su [email protected]  indicando il loro username e il loro indirizzo in modo da poter programmare con anticipo il lavoro futuro, come già scritto precedentemente ho il PC in assistenza, risponderò a tutti appena possibile

a presto Rossano

368387[/snapback]

Spero che tutto vada in porto e che vada per il meglio :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti gli utenti del forum. Sono appena iscritto e sono felice di conoscere gente come Rossano che si rende disponibile per gli altri utenti. Sono interessato anch'io sia alle divisionali che ai commemorativi. Ti prego di tenermi in considerazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.