Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Guardate cosa ho trovato nel garage di mio nonno...

post-7526-1195480032_thumb.jpg

post-7526-1195480091_thumb.jpg

erano in mezzo a viti e ferraglia varia...

Inviato

E' stata tua premura buttare nel acido il rame vedo :nono:

Andrea Libeccio

Inviato

con queste...

post-7526-1195480434_thumb.jpg

peccato che non si siano conservate benissimo...:(

Inviato

no non le ho buttate nell'acido di rame io.......mia nonna avendole viste li sul mobile a pensato bene di pulirmele x farmi una sorpresa...ma non è ke sia stata una gran cosa...:(

Inviato

Io ho un amico che aveva trovato delle monete da 10 centesimi di Vittorio Emanuele II, gli ho subito detto mi raccomando non pulirle, quando me le ha fatte vedere gli ho detto "ma cosa hai fatto ......le hai pulite!!!" la sua risposta: non le ho pulite le ho solo sfregate con la spugnetta delle pentole perchè erano tutte scure :cry:

Cose che capitano :(

Andrea Libeccio

Inviato

lo so...la mia unica consolazione è ke ne avevo già altre di tutte queste...anke se ce ne è una ke mi ha fatto restare un po stranito...

post-7526-1195481233_thumb.jpg

dubito che sia originale...xò piu ke altro mi disp vederla li così...

Inviato

L'ultima che hai postato è una patacca. Con le altre non diventerai sicuramente ricco (tutte comuni e mal messe), ma se non altro può essere l'inizio di una bella collezione ;)

Inviato

be in effetti sono messe male...xò ne avevo gia di quelle nella collezione quindi no problema :)...mentre l'altra va be...fa piacere vederla anke se è una patacca :)

Inviato
lo so...la mia unica consolazione è ke ne avevo già altre di tutte queste...anke se ce ne è una ke mi ha fatto restare un po stranito...

dubito che sia originale...xò piu ke altro mi disp vederla li così...

282635[/snapback]

scusa Ventrue, in questo forum si cerca di scrivere in italiano e non in telefoninesco :) .

Abbi pazienza, ma qui c'è qualche vecchietto ke nn cpsc :P :P

Inviato
Abbi pazienza, ma qui c'è qualche vecchietto ke nn cpsc  :P  :P

ekkomi :lol:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.