Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1936 Impero

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao,

ho votato SPL.

La moneta è molto bella però credo che la circolazione qualche segno l'abbia lasciato.

Si vedono segnetti anche se piccoli, macchiette che sembrano di ossido di cui una bruttina al dritto a ore 12 più o meno (c'è anche un colpetto?).

Questo è uno di quei casi in cui sarei curioso di vederla dal vivo per vedere se i difetti che ho indicato, visto che la foto è grande e fatta bene, alla fine passano inosservati...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La Foto Di Mnelao e fantastica tanto da far notare quello che magari dal vivo e irrilevante,direi che un pochetto e circolata rimane in alta conservazione Votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto giudicarla q/SPL oppure BB/SPL, ma non c'erano tra le opzioni, è per questo che ho messo BB/qSpl, non sò se sto diventando un pò severo, ma vedo che anche con molte mie monete stò ritoccando i cartellini posti sotto le monete abbassando le conservazioni da me date in precedenza, questo è effetto dell'esperienza che mi sto facendo man mano su questo sito e di persona nei confronti diretti ai convegni.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica, come siete cattivi... questo è nichelio, avesse circolato così tanto da diventare BB-SPL sarebbe piena di segnetti, e invece i campi appaiono pulitissimi, tenendo anche conto che la foto è super-dettagliata. Per me siamo almeno sullo SPL+.

Addenda: anzi, no, la riguardo e vedo abbondante lustro di zecca: ho già votato SPL+, ma modifico in SPL-FDC.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è SPL, si vede che ha circolato pochissimo, per l'usura non meno di SPL+, tolgo il + per via dei vari segnettini al bordo, minimi ma multipli. I campi sono pulitissimi, veramente una bella moneta, sopra la media.

Bravo Renzo per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.