Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, :)

siccome sono un completo incompetente in fatto di monete romane, sapete dirmi se scorgete qualcosa di interessante tra le seguenti 28 monete? :huh:

premetto che sono da pulire nei dettagli,specie alcune...

i diametri potete valutarli in raffronto al Cent di Euro...

Ringrazio comunque chi saprà darmi un parere, :rolleyes:

Marco B)

a1cc0.jpg

b1vh5.jpg

c1rt2.jpg

d1au1.jpg

e1cv0.jpg

f1oz7.jpg

g1ux9.jpg

Inviato

ciao,guardando le foto mi sembrano molto scarse di conservazione ma' di sicuro sono di grande interesse storico,ti consiglio di tenerle e di studiarle cosi magari potresti appassionarti al fantastico mondo delle monete romane,io personalmente,belle o brutte che siano,le conservo tutte allo stesso modo,dopo tanti secoli trascorsi tra una mano e l'altra avranno anche loro diritto ad un meritato riposo,o no? ;)

Inviato

Sì...il centesimo di Euro!

Scusate, mi è scappata, non sono riuscito a trattenermi!

:)

Inviato
Sì...il centesimo di Euro!

Scusate, mi è scappata, non sono riuscito  a trattenermi!

:)

282420[/snapback]

:ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.