Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, :)

siccome sono un completo incompetente in fatto di monete romane, sapete dirmi se scorgete qualcosa di interessante tra le seguenti 28 monete? :huh:

premetto che sono da pulire nei dettagli,specie alcune...

i diametri potete valutarli in raffronto al Cent di Euro...

Ringrazio comunque chi saprà darmi un parere, :rolleyes:

Marco B)

a1cc0.jpg

b1vh5.jpg

c1rt2.jpg

d1au1.jpg

e1cv0.jpg

f1oz7.jpg

g1ux9.jpg

Inviato

ciao,guardando le foto mi sembrano molto scarse di conservazione ma' di sicuro sono di grande interesse storico,ti consiglio di tenerle e di studiarle cosi magari potresti appassionarti al fantastico mondo delle monete romane,io personalmente,belle o brutte che siano,le conservo tutte allo stesso modo,dopo tanti secoli trascorsi tra una mano e l'altra avranno anche loro diritto ad un meritato riposo,o no? ;)

Inviato

Sì...il centesimo di Euro!

Scusate, mi è scappata, non sono riuscito a trattenermi!

:)

Inviato
Sì...il centesimo di Euro!

Scusate, mi è scappata, non sono riuscito  a trattenermi!

:)

282420[/snapback]

:ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.