Vai al contenuto

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

E questa è la quarta....praticamente sono rimasto in mutande...tenendo presente che sono quasi tutte rare.

scansione0009bm5.jpg

scansione0010il6.jpg

Inviato

Ho votato BB :)

Ti faccio i complimenti anche per questo acquisto.

Inviato

2 centesimi 1907 R2

ho votato qBB anche se "miravo" ad un MB+/qBB... troppo cattivo?! :P :lol:

Inviato
2 centesimi 1907 R2

ho votato qBB anche se "miravo" ad un MB+/qBB... troppo cattivo?! :P  :lol:

282206[/snapback]

Siete trppo buoni...ma è incredibile come la moneta che ho postato...sia così diversa da quella che ho in mano ...ma giustamente voi vi dovete attenere alle foto..cmq dopo quando vi dirò quello che ho speso nelle monete..mi direte anche se ho pagato il giusto ..un abbraccio.

Inviato

Dovresti ridurre i margini della foto, la moneta si dovrebbe vedere meglio.

Andrea Libeccio

Inviato

anche qui, foto non troppo grandi, che non permettono di valutare molto la moneta. qualche colpetto c'è, l'usura non è trascurabile. Cautelativo MB+, ma potrebbe arrivare anche a qBB. non di più

Inviato

votato!!

un piccolo consiglio Otty se mi posso permettere è quello di scannerizzare le monete senza la bustina e ritagliare poi via i contorni bianchi che hanno anche loro un "peso" in Kb, avendo quindi la possibilità poi di ingrandire le immagini al limite consentito per vedere poi meglio i particolari della moneta e valutarla meglio.

Inviato

Votato MB+

....ma spero sia la scansione e l'immagine piccola...

e che tra le mani sia molto meglio come dici

Un salutone

Inviato

MB il diritto qualcosa in più il rovescio.

Votato MB+

Inviato

Per me è un BB+ anche se la foto molto piccola non consente un'esatta valutazione.

Inviato

Da queste immagini mi sembrerebbe che sia al massimo qBB. E così ho votato.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.