Vai al contenuto
IGNORED

lire 5 1865 T

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

votato anche io, ecco questa è una di quelle monete che NON si devono estrarre dalla bustina per scannerizzarle :D , altrimenti la garanzia si và a far friggere

complimenti per la monetina è migliore della mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una gran bella moneta.

Oltretutto ancora assente nella mia collezione :D

Andrea Libeccio

282214[/snapback]

Prima dimmi quanto può valere per te..dopo ti dico quanto l'ho pagata...così ti faccio arrabbiare...un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prometto che proverò a usare la macchina e se non fosse possibile...con lo scanner proverò a restringere i bordi..un peccato.perchè dal vivo nessuna è inferiore al BB.

forse a qualcuno può interessare....vi dico cosa le ho pagate..anticipando che lo scudo l'ho comprato da un amico a Bologna..mi sembra di averne apprifittato....visto che voleva venderle a tutti i costi.

5 lire 1865 (incredibile ma ver) euro 220,00 amico di bologna

2 lire 1911 (ci può stare) 480.00 Novara Antoine

1 lira 1905 350,00 idem

2 centesimi 1907 210,00 idem

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Sto mettendo asieme qualche moneta fatta con lo scanner e ho riprovato con le foto .....prima le toruravo ...roba da ergastolo...prometto non lo faccio più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.