Vai al contenuto
IGNORED

attenzione al mercatino

Risposte migliori

Inviato

credo che tu abbia ragione sergio , anche a me sembra la stessa moneta anche per via della macchia scura in basso, ma la mia domanda è: ha acquistato la moneta che tra parentesi non mi convince molto o ha solo inserito una foto avendo una moneta simile?

• ADMIN
Staff
Inviato

In tal caso ne avrebbe acquistate 2...

• ADMIN
Staff
Inviato

Utente sospeso.

Awards

• 2 mesi dopo...
Inviato

Non capisco se l'inserzione 11222 sia la moneta ufficiale del Vaticano o se è una delle solite prove/sòle che girano su Ebay. Voi mi sapete aiutare? Dall'inserzione si dice che è quella originale FDC, ma io non ci vedo molto bene nell'immagine...

Inviato

Il disegno è quello della moneta originale e l'inserzione non lascia spazio ad ambiguità. Oltre tutto il venditore non è uno sconosciuto, ma un veterano del forum. E' vero però che la foto è molto piccola. Forse sarebbe meglio in casi come questi chiedere chiarimenti in privato, prima di suggerire ipotesi poco lusinghiere nei confronti del venditore ;)

Inviato (modificato)

Devo dire che il dubbio c'è, a vedere la foto. L'onestà del venditore è fuori discussione, ma temo si sia fatto fuorviare prelevando una foto dimostrativa da ebay (si vede il simboletto del sito d'aste in un angolo), ma forse prelevando erroneamente quella di una delle tante patacche.

Cmq chiedi lumi direttamente a lui, penso ti chiarirà i dubbi.

EDIT

Come pensavo, la foto è tratta da questa inserzione:

Asta N° 140202738310

Si tratta decisamente della foto di una patacca, ma credo nella buona fede del venditore, secondo me ha solo sbagliato foto.

Modificato da Paolino67

Inviato
Non capisco se l'inserzione  11222 sia la moneta ufficiale del Vaticano o se è una delle solite prove/sòle che girano su Ebay. Voi mi sapete aiutare? Dall'inserzione si dice che è quella originale FDC, ma io non ci vedo molto bene nell'immagine...

308573[/snapback]

Ciao Zavatha ti confermo che la moneta è quella originale.

Il disegno è quello della moneta originale e l'inserzione non lascia spazio ad ambiguità. Oltre tutto il venditore non è uno sconosciuto, ma un veterano del forum. E' vero però che la foto è molto piccola. Forse sarebbe meglio in casi come questi chiedere chiarimenti in privato, prima di suggerire ipotesi poco lusinghiere nei confronti del venditore  ;)

308589[/snapback]

Grazie per l'intervento purtroppo è colpa mia ho prelevato la foto senza accertarmi che fosse originale.

Devo dire che il dubbio c'è, a vedere la foto. L'onestà del venditore è fuori discussione, ma temo si sia fatto fuorviare prelevando una foto dimostrativa da ebay (si vede il simboletto del sito d'aste in un angolo), ma forse prelevando erroneamente quella di una delle tante patacche.

EDIT

Asta N° 140202738310

Si tratta decisamente della foto di una patacca, ma credo nella buona fede del venditore, secondo me ha solo sbagliato foto.

308699[/snapback]

Ciao Paolino, ho provveduto a togliere la foto per evitare equivoci generati dalla stessa, Grazie comunque perchè non me ero accorto. :P

Comunque confermo che la moneta in mio possesso è quella originale in confezione originale.

saluti, castrix :D

Inviato (modificato)
Non capisco se l'inserzione  11222 sia la moneta ufficiale del Vaticano o se è una delle solite prove/sòle che girano su Ebay. Voi mi sapete aiutare? Dall'inserzione si dice che è quella originale FDC, ma io non ci vedo molto bene nell'immagine...

308573[/snapback]

Il disegno è quello della moneta originale e l'inserzione non lascia spazio ad ambiguità. Oltre tutto il venditore non è uno sconosciuto, ma un veterano del forum. E' vero però che la foto è molto piccola. Forse sarebbe meglio in casi come questi chiedere chiarimenti in privato, prima di suggerire ipotesi poco lusinghiere nei confronti del venditore  ;)

308589[/snapback]

Grazie per l'intervento purtroppo è colpa mia ho prelevato la foto senza accertarmi che fosse originale.

EDIT

Asta N° 140202738310

308699[/snapback]

Ciao Paolino, ho provveduto a togliere la foto per evitare equivoci generati dalla stessa, Grazie comunque perchè non me ero accorto. :P

Comunque confermo che la moneta in mio possesso è quella originale in confezione originale.

308747[/snapback]

Ciao. Mi fa piacere leggere del banale errore della foto. Meglio così. Non volevo comunque insinuare, ma solo avere un parere. Su Ebay di quelle monete se ne vedono tante e ormai ci ho fatto il callo :) ! Mi fa piacere che col mio intervento tu possa apportare delle migliorie alla tua inserzione. Così avrai più facilità a piazzarla. In bocca al lupo per questo. Ciao.

Modificato da zavatha

Inviato

308573[/snapback]

308589[/snapback]

EDIT

Asta N° 140202738310

308699[/snapback]

308747[/snapback]

Ciao. Mi fa piacere leggere del banale errore della foto. Meglio così. Non volevo comunque insinuare, ma solo avere un parere. Su Ebay di quelle monete se ne vedono tante e ormai ci ho fatto il callo :) ! Mi fa piacere che col mio intervento tu possa apportare delle migliorie alla tua inserzione. Così avrai più facilità a piazzarla. In bocca al lupo per questo. Ciao.

308753[/snapback]

ok, grazie :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.