Vai al contenuto
IGNORED

Avviso virus!!!

Risposte migliori

Inviato

Attenzione ai possessori di iPod, c'è in giro un nuovo virus che colpisce quest'ultimi, provocando danni al Pc. Io ne so qualcosa... e l'iPod non era nemmeno mio.

Il suo nome dovrebbe essere ravmone.exe, ha me inizialmente ha bloccato windows media player e poi pian piano vari componenti di windows.

Risultato...

formattazione totale.

L'antivirus (avast) quando lo ha riconosciuto e tentato di debellare, il danno ormai era fatto (all'inizio essendo creato per gli iPod gli antivirus non lo riconoscevano come tale, almeno così mi è stato detto)

In campana!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ma no ho capito... lo prendi dal web? <_< mi sto "allertando" essendo un musicomane ipodistico.... :(

Inviato

Non so da dove arriva, ma so che colpisce gli iPod della Apple, per poi trasferirsi sui PC quando lo connetti ad esso. Se fai una ricerca sul web col nome segnalato, dovresti trovare le risposte.

Inviato (modificato)
Non so da dove arriva, ma so che colpisce gli iPod della Apple, per poi trasferirsi sui PC quando lo connetti ad esso. Se fai una ricerca sul web col nome segnalato, dovresti trovare le risposte.

281712[/snapback]

grazie :D

P.S.... ho cercato ma non ho trovato granchè... troppe parole tecniche! :P

Modificato da niko

Inviato

quanto ho capito e un virus che si installa sul pc e si riproduce sulle periferiche...cmq quando connettete quest ultime e vi dice che per funzionare deve trovare il file "ravmone" voi apritela con "esplora risorse" e cercate il nome del virus (anche se termiae con estensione dall exe,ad es. .log o .ddl)ed eliminate.oppure connette le periferiche andate su start-> cerca->tutti i file e le cartelle->scrivete ravmone e cancellate tutto cio che vi trova con questo nome,DOVREBBE funzionare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.