Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, ART dice:

VIVA DIO DENARO ONNIPOTENTE NELLA SUA MANIFESTAZIONE EURO

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

E così sia. ?

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

....si "manifestava" meglio quando aveva sembianze di lira però?

E' faccenda puramente soggettiva. Quello su cui non dobbiamo mai avere alcun dubbio è la sostanza, la divinità di Denaro e il nostro amore per Lui ?

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno,

che ne dite di questa  5 euro Greca con questo seriale:

P005B6 Y00533931373

La conservo per bene oppure no?

Modificato da Ralys

Inviato (modificato)
Il 15/5/2021 alle 00:25, ART dice:

No, spendila bene.

Nell'elenco a pag. 23 delle banconote rare c'è anche questa:

5 euro P/ Y

Pensavo che la mia banconota ( P005B6 Y00533931373 ) andasse bene. Se così non è allora non ho capito di preciso cosa devo cercare e non vorrei che in passato ho dato via banconote migliori :mellow:

Modificato da Ralys

Inviato

Se e' FDS,io la conserverei,fermo restando che bisogna sempre trovare il collezionista giusto(di nicchia)e di questi tempi non è per niente facile,ciao

Inviato (modificato)
11 ore fa, Ralys dice:

Nell'elenco a pag. 23 delle banconote rare c'è anche questa:

5 euro P/ Y

Hai ragione, mi ero confuso con le N/Y.

Comunque considera che la rarità di queste banconote è una faccenda alquanto relativa, fermo restando che una FDS è sempre meglio tenerla.

Modificato da ART

Inviato
Il 16/5/2021 alle 22:27, ART dice:

Hai ragione, mi ero confuso con le N/Y.

Comunque considera che la rarità di queste banconote è una faccenda alquanto relativa, fermo restando che una FDS è sempre meglio tenerla.

Veramente anche le N/Y sono nella lista ...... ti sei riconfuso ? :D

Inviato
4 minuti fa, Ralys dice:

ti sei riconfuso ? :D

Dormire poco ha questi effetti...

Inviato

Non solo le N/Y ci sono ma valgono anche di più,sempre in FDS e sempre che si trovi un acquirente interessato,ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve, ho delle banconote da 500 euro F001 N e P, ho visto che sembrano rare e  non ne conosco il valore, vorrei venderle, cosa mi consigliate?

Inviato

La prima cosa da vedere è in che stato di conservazione si trovano.

Inviato
Il 19/6/2021 alle 21:32, ART dice:

La prima cosa da vedere è in che stato di conservazione si trovano.

Sono in questo stato20210621_144212.thumb.jpg.0d505f783f1195eb2a7c526e13693907.jpg

Inviato
2 ore fa, Cinque cento dice:

Sono in questo stato20210621_144212.thumb.jpg.0d505f783f1195eb2a7c526e13693907.jpg

Penso che al collezionista interessino solo ed unicamente banconote perfette, questa è spiegazzata, macchiata, non ci siamo... 

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato

Purtroppo si trova in condizioni relativamente brutte, anche se sono pur sempre 500 euro.

Inviato

Buongiorno, vorrei un parere anche in questo caso di banconote che ho conservato con uno strano segno nero sembra essere di stampa, su una da 50 euro e 200, grazie

20210629_131645.jpg

Inviato
5 minuti fa, Cinque cento dice:

Buongiorno, vorrei un parere anche in questo caso di banconote che ho conservato con uno strano segno nero sembra essere di stampa, su una da 50 euro e 200, grazie

20210629_131645.jpg

Come già detto in una richiesta simile, non c'è nulla di strano, è semplicemente la timbratura della fascetta che chiude la mazzetta,  che ha sbordato dalla stessa ed è andata ad interessare la prima banconota.

saluti

TIBERIVS

• 10 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, stimati esperti

Vorrei conoscere la vostra opinione sulle banconote?

10 EURO 2014 

R002H4

imgonline-com-ua-Compressed-pXOn1kdFRrU9vqK8.jpg

imgonline-com-ua-Compressed-5xhAp6v6iRI6.jpg

Inviato

Sono tedesche e non sono FDS vista la evidente striscia centrale,spendile pure,ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.