Vai al contenuto
IGNORED

€ banconote "rare"

starcapitan

Risposte migliori

1 ora fa, caravelle82 dice:

....si "manifestava" meglio quando aveva sembianze di lira però?

E' faccenda puramente soggettiva. Quello su cui non dobbiamo mai avere alcun dubbio è la sostanza, la divinità di Denaro e il nostro amore per Lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Il 15/5/2021 alle 00:25, ART dice:

No, spendila bene.

Nell'elenco a pag. 23 delle banconote rare c'è anche questa:

5 euro P/ Y

Pensavo che la mia banconota ( P005B6 Y00533931373 ) andasse bene. Se così non è allora non ho capito di preciso cosa devo cercare e non vorrei che in passato ho dato via banconote migliori :mellow:

Modificato da Ralys
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ralys dice:

Nell'elenco a pag. 23 delle banconote rare c'è anche questa:

5 euro P/ Y

Hai ragione, mi ero confuso con le N/Y.

Comunque considera che la rarità di queste banconote è una faccenda alquanto relativa, fermo restando che una FDS è sempre meglio tenerla.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2021 alle 22:27, ART dice:

Hai ragione, mi ero confuso con le N/Y.

Comunque considera che la rarità di queste banconote è una faccenda alquanto relativa, fermo restando che una FDS è sempre meglio tenerla.

Veramente anche le N/Y sono nella lista ...... ti sei riconfuso ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
2 ore fa, Cinque cento dice:

Sono in questo stato20210621_144212.thumb.jpg.0d505f783f1195eb2a7c526e13693907.jpg

Penso che al collezionista interessino solo ed unicamente banconote perfette, questa è spiegazzata, macchiata, non ci siamo... 

Saluti 

TIBERIVS 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cinque cento dice:

Buongiorno, vorrei un parere anche in questo caso di banconote che ho conservato con uno strano segno nero sembra essere di stampa, su una da 50 euro e 200, grazie

20210629_131645.jpg

Come già detto in una richiesta simile, non c'è nulla di strano, è semplicemente la timbratura della fascetta che chiude la mazzetta,  che ha sbordato dalla stessa ed è andata ad interessare la prima banconota.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.