Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2005

Risposte migliori

Volevo sapere da chi ha la divisionale di San Marino del 2005:

siccome a suo tempo l'ho comprata da un privato e non dall' AASFN, ho avuto l'impressione che il cartoncino del secondo foglio fosse stato tagliato, oggi ho trovato sul noto sito un'asta della stessa divisionale nelle stesse condizioni (vi posto la foto); ma è stata emessa proprio così? o sono manomissioni fatte in seguito? a che scopo poi?

post-3880-1195135409_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è proprio così. Le due tacche centrali servono per bloccare la serie, i due fori centrali per farti vede la serie fronte retro. E' ammirevole ciò che fa san marino rispetto al vaticano: confezioni carine e diverse anno per anno

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è proprio così. Le due tacche centrali servono per bloccare la serie, i due fori centrali per farti vede la serie fronte retro. E' ammirevole ciò che fa san marino rispetto al vaticano: confezioni carine e diverse anno per anno

281341[/snapback]

Ma la tua serie viene fuori dalle tasche centrali come nella foto?

Le due tasche centrali che contengono la serie nella mia hanno una linea discontinua come se fosse stata tagliata da cui si può tirare fuori la serie.

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi dell'ottima idea avuta, ma potevano fare di meglio.

Io ho come l'impressione che prima sia stata chiusa e poi tagliata e anche in malo modo, parlo della mia divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda forse banale...sono da poco iscritto al servizio nmismatico di san marino...ma il codice cliente per ordinare le monete è quello che arriva scritto sopra la busta???

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda forse banale...sono da poco iscritto al servizio nmismatico di san marino...ma il codice cliente per ordinare le monete è quello che arriva scritto sopra la busta???

ciao a tutti

282743[/snapback]

ti ho già risposto nell'altro post

la risposta è si, il numero posizionato sul tuo nome sulla busta è il tuo codice cliente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.