Vai al contenuto
IGNORED

Bartolomeo Borghesi

Risposte migliori

Inviato

Scambio moneta 2 euro Borghesi in folder ufficiale e in perfetto stato, con 3 monete da 2 euro Garibaldi, oppure con 2 euro Galileo + 2 euro Garibaldi.

Attendo anche altre proposte.

:)

Inviato

Ok che non è facile reperire il Borghesi, ma chiedere 3 Garibaldi opp 2 Garibaldi e 2 Galilei è un po' troppo...almeno per me!

Io potrei offrirtene uno solo + 2 euro Dante 2006 + 2 euro TdR Germania.

Potremmo anche accordarci su altri pezzi che a te mancano, basta che mi dai la tua lista dei mancanti.

Cosa ne dici?

Antonio

Inviato
Ok che non è facile reperire il Borghesi, ma chiedere 3 Garibaldi opp 2 Garibaldi e 2 Galilei è un po' troppo...almeno per me!

Io potrei offrirtene uno solo + 2 euro Dante 2006 + 2 euro TdR Germania.

Potremmo anche accordarci su altri pezzi che a te mancano, basta che mi dai la tua lista dei mancanti.

Cosa ne dici?

Antonio

281423[/snapback]

Non ho chiesto 2 Garibaldi + 2 Galileo bensi 2 Garibaldi + 2 euro Galileo e comunque se ci si mette daccordo e si fà lo scambio significa che entrambi ci guadagnamo qualcosa altrimenti non si fà nulla e rimane tutto come prima io con il mio 2 euro Borghesi e tu con i tuoi 3 x 2 euro Garibaldi.

Ciao e grazie per le offerte ma come 2 euro mi manca solo quello di Grace kelli, e stò cercando di avere Cristoforo Colombo e Galileo doppi per futuri scambi. :)

Inviato

Per elmetto2007

ho tentato di mandarti un MP ma mi dice " il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum". :o

:blink:

Forse hai la casella di posta in entrata piena?

Mandami il tuo indirizzo mail oppure prova a svuotare la tua casella di posta, xchè ho cose interessanti da comunicarti.

Ciao :)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.