Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

penso valga la pena segnalare.. chissà che novità arriveranno

http://www.leggonline.it/viewnews2.php?fil...71114172601.xml

Roma, 14 nov. - L'e-commerce diventa ancora piu' facile e sicuro. Poste Italiane e Paypal, societa' del gruppo eBay, titolare della piattaforma di pagamenti online attiva in Italia e nel mondo, hanno stipulato un accordo che ottimizza i sistemi di pagamento via Internet ed e' particolarmente vantaggiosa per i venditori su eBay titolari di una carta prepagata Postepay (leader di mercato in Italia e in Europa con oltre 3,3 milioni di carte in circolazione).

Inviato

questa la voglio proprio vedere, finoggi ebay ha fatto la guerriglia alla postepay

• ADMIN
Staff
Inviato

Infatti si parla di "venditori"...

Inviato
Infatti si parla di "venditori"...

281165[/snapback]

chiedo venia...

mi pareva strano <_<

alla fine si rimane sempre su circuito paypal per l'acquirente, quindi per chi compra, nulla di nuovo

Inviato (modificato)

:) :) Si, ma dice "particolarmente vantaggiosa per i venditori". Questo mi fa pensare che se l'acquirente paga con la postapay, per il venditore dovrebbe esserci un risparmio sulle tariffe. E forse anche all'acquirente sarà addebitata una percentuale minore di quella odierna che è di 1 Euro per ogni operazione. Aspettiamo notizie più dettagliate e poi ne discuteremo di nuovo. Ciao

Giovanna :P :P

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.