Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lo so che nn è questo il luogo per la segnalazione (l'avevo fatta nello spazio delle varie.. tra gli "Auguri"...)

Poi ho deciso - perchè ritengo la segnalazione attinente al mondo della numismatica - di farlo qui!.. e vi chiedo cmq. scusa.

In data 12 novembre, a seguito di un tragico incidente automobilistico

è deceduto l'amico Giuseppe (Beppe) Da Canal, di Venezia.

A mio avviso, grande numismatico, collezionista (anche commerciante), appassionato di antichità classiche e di tutto quello che ruota attorno alla numismatica.

Non lo vedremo più aggirarsi tra i banchi dei convegni e dare spassionatamente informazioni, suggerimenti e preziosi consigli.

Ciao Beppe -

Arrigo

Inviato

Ne sono appena venuto a conoscenza anch'io.....sono senza parole. Conoscevo Da Canal da tanti, tantissimi anni (avevo le braghe corte) e con lui a me viene a mancare un'altra figura di altri tempi; i tempi del mio Papà, di Raviola, di Gino Marchesi e di altri colleghi ed amici. Quello che conta, credo, è che alla fine del nostro viaggio chi resta abbia comunque un buon ricordo di noi: se riusciamo in questo.....non abbiamo speso male la nostra vita.

Inviato

Sono felice che qualcuno condivida la mia stima di "Beppi". Qui a Venezia ha lasciato un certo vuoto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.