Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lo so che nn è questo il luogo per la segnalazione (l'avevo fatta nello spazio delle varie.. tra gli "Auguri"...)

Poi ho deciso - perchè ritengo la segnalazione attinente al mondo della numismatica - di farlo qui!.. e vi chiedo cmq. scusa.

In data 12 novembre, a seguito di un tragico incidente automobilistico

è deceduto l'amico Giuseppe (Beppe) Da Canal, di Venezia.

A mio avviso, grande numismatico, collezionista (anche commerciante), appassionato di antichità classiche e di tutto quello che ruota attorno alla numismatica.

Non lo vedremo più aggirarsi tra i banchi dei convegni e dare spassionatamente informazioni, suggerimenti e preziosi consigli.

Ciao Beppe -

Arrigo

Inviato

Ne sono appena venuto a conoscenza anch'io.....sono senza parole. Conoscevo Da Canal da tanti, tantissimi anni (avevo le braghe corte) e con lui a me viene a mancare un'altra figura di altri tempi; i tempi del mio Papà, di Raviola, di Gino Marchesi e di altri colleghi ed amici. Quello che conta, credo, è che alla fine del nostro viaggio chi resta abbia comunque un buon ricordo di noi: se riusciamo in questo.....non abbiamo speso male la nostra vita.

Inviato

Sono felice che qualcuno condivida la mia stima di "Beppi". Qui a Venezia ha lasciato un certo vuoto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.