Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, posto la foto di un antoniniano di Postumo del tipo "PROVIDENTIA AVG", emesso dalla zecca di Lione , secondo Voi in che conservazione è ? potrebbe valerne la pena, son un po' indeciso ?

grazie :)

denario

post-2807-1195038554_thumb.jpg

Inviato

Secondo me puoi provare, mi sembra un buon ritratto per Postumo.

Quanto pensi di spendere??

Inviato

280984[/snapback]

chiedo venia ho sbagliato sezione, ho perso un po' la mano ...... :)

il ritratto mi piace molto, chiedono 25 Euro + 7 di spedizione, credo forse sia un po' eccessivo, sinceramente non so cosa fare .....

ciao

denario

Inviato

280984[/snapback]

il ritratto mi piace molto, chiedono 25 Euro + 7 di spedizione, credo forse sia un po' eccessivo, sinceramente non so cosa fare .....

ciao

denario

281012[/snapback]

Ciao, per un confronto,questi due li ho pagati 23 tutti e due , recentemente.

saluti.

post-3514-1195049746_thumb.jpg

post-3514-1195049780_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Non so se è colpa della foto, ma il metallo mi sembra un po' poroso ed il rovescio debole. Personalmente passerei.... ;)

Inviato

280984[/snapback]

ciao

denario

281012[/snapback]

Ciao, per un confronto,questi due li ho pagati 23 tutti e due , recentemente.

saluti.

281028[/snapback]

grazie ;) così ora ho un parametro economico, recentemente ho perso un po' la mano ..... ma recupererò presto !!!!! :D :D

denario

Inviato
Non so se è colpa della foto, ma il metallo mi sembra un po' poroso ed il rovescio debole.  Personalmente passerei.... ;)

281036[/snapback]

Infatti, era questa parte della perplessità, soprattutto per il rovescio… penso aspetterò un’altra occasione !

grazie! :)

Inviato

il verso:conio stanco,il recto direi bb++/20 25 euros

Inviato
il verso:conio stanco,il recto direi bb++/20 25 euros

281191[/snapback]

grazie marchemilio, comprese le spese di spedizione arrivo a 35, aspetterò un'altra occasione! :)

denario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.