Vai al contenuto

parere su conservazione  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti gli utenti del forum!

Mi potreste dare un parere sulla conservazione di questa 1 Lira 1863 Milano valore?

Grazie!

DRITTO: post-4871-1194978632_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ho votato MB, i rilievi del ritratto sono in buona parte appiattiti ed illeggibili. A differenza del ritratto del 2 lire 1905 da te postato, questa effigie ha perso molto dell'espressività. La moneta è interessante per il rovescio discreto, i campi e i bordi non offesi da colpi o graffi deturpanti.

Modificato da orlando10

Inviato (modificato)

Il rovescio è sicuramente in condizioni migliori ma a causa del diritto non va oltre il MB e forse anche meno.

Modificato da Dimitrios

Inviato

Votato MB+ :)

Inviato

Ho votato MB+/BB.

Inviato

Votato MB+ :)

Saluti

Davide

Inviato

concordo con Dimitrios e Orlando, MB

Inviato

votato mb+ moneta comunque non facilissima da trovare in buone condizioni senza spendere troppo..

Inviato

Caratteristica frequente di questa moneta il diritto più consumato del rovescio, l'ho giudicata MB

Andrea Libeccio

Inviato

Hanno già detto tutto gli altri.

Per me MB+

Inviato

anche io sono in linea con gli altri giudizi in precedenza espressi

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.