Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

è l'ultimo arrivo in collezione.

Dalla scanzione non si apprezza la patina azzurra localizzata soprattutto intorno alla legenda del diritto.

Stranamente il rovescio ne è quasi privo, ma non mi sembra abbia subito una pulizia parziale.

Cosa ne pensate?

Saluti Numitoria

Inviato

Numitoria grazie per le splendide immagini, un ritratto di grande bellezza. :D

Anche il nimbo raggiante della Chiesa è notevole.

Dunque, la moneta mi sembra in uno stato complessivo molto soddisfacente, per quel che mi riguarda, BB+.

Inviato

io che l'ho potuta vedere dal vivo do un BB/SPL, veramente superbo il verso con la patina azzurrina :D

Inviato
Dunque, la moneta mi sembra in uno stato complessivo molto soddisfacente, per quel che mi riguarda, BB+.

280723[/snapback]

Concordo in linea di massima con orlando10, ci sono alcune zone dove l'usura è più evidente, ma si tratta comunque di un ottimo esemplare per questa tipologia ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

Usura localizzata e regolare, conio di buona qualità a parte la piccola mancanza al dritto (non capita spesso), patina spettacolare. Diciamo un BB+ col rinforzo ... moneta da buongustaio :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.