Vai al contenuto
IGNORED

Collection


Risposte migliori

Inviato
[img]http://www.vaccari.it/images/libri/1762e.jpg[/img]

[i]Collezionare giocando. Ecco la novità nel mondo del collezionismo: un gioco di società con negozi, fiere, aste dove è possibile acquistare, vendere, scambiare, o aggiudicarsi un pezzo all'asta.
Scopo del gioco è riuscire a completare la propria collezione di monete (Marengo, Sterlina, Krugerrands, 20 dollari, 50 pesos); francobolli (Medaglioni, Colombo, Zeppelin, Gronchi Rosa, Penny Black); soldatini (militare, cowboy, indiano, fantasy, medioevale); quadri (Warhol, Monet, Picasso, Van Gogh, Leonardo da Vinci); orologi (cronografo, automatico, carica manuale, antico, d'oro).
Basta seguire un percorso su un tabellone su cui si procede lanciando un dado. Ma attenzione agli eventi imprevisti e familiari che arrivano a modificare i propri progetti quando meno ci se li aspetta.
Buon divertimento!

età: da 14 anni in su
da 2 a 6 giocatori[/i]


Una figata! :o
Ma voi lo conoscevate? :huh:
Prima o poi lo compro! ;)

Inviato
Ciao ilchi23, ne avevo vista l'anteprima in Fiera a Verona l'anno scorso a Novembre presso lo Stand della MP (che se non sbaglio dovrebbero esserne i produttori), ma non lo acquistai. E' ben fatto oltre ad essere molto appassionante. A Maggio lo prendo sicuramente.

Inviato
A che prezzo lo vendevano? :rolleyes:

Inviato
Sinceramente non me lo ricordo con esattezza, e non vorrei sbagliarmi, ma vagamente rimembro (senza certezze) che la cifra si aggirava tra i 20 - 30 Eu.

Inviato
Non l'avevo ancora visto... bellissimo! :D

Inviato
Sotto Natale era in vendita in un negozio numismatico torinese a 25 euro

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.