Guest fabrizio.gla Inviato 11 Novembre, 2007 #1 Inviato 11 Novembre, 2007 Ciao a tutti ho visto questa asta, cosa ne pensate? sarei intenzionato all'acquisto... mi piace tantissimo... Un consiglio Grazie Asta N° 170165278606
ADMIN incuso Inviato 11 Novembre, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 11 Novembre, 2007 Ben fotografata direi che non nasconde niente :) Il venditore è noto e ritenuto affidabile. Ragionevole l'SPL. È tempo che non compro questo tipo di monete, in base ai poochi dati presenti a catalogo sembrerebbe cara ma due passaggi sono ben pochi per fare "statistica": http://numismatica-italiana.lamoneta.it/pa...hp?b=W-VE3/26-2 tuttavia ti propongo l'SPL+ della Maison Palombo a confronto:
Guest fabrizio.gla Inviato 11 Novembre, 2007 #3 Inviato 11 Novembre, 2007 Grazie sei stato davvero gentilissimo non solo per la pronta risposta ma perchè mi hai dato una pietra di paragone. Non sono molto esperto, mi piacciono le monete di questo periodo perchè le colleionava il mio caro papà, ma non ti nascondo che mi piacerebbe imparare a saperne di più per fare anche "piccoli" investimenti. Ci medito un po su, ancora grazie a te e al forum. Un saluto Fabrizio
cippiri76 Inviato 11 Novembre, 2007 #4 Inviato 11 Novembre, 2007 attenzione però! quello della maison palombo è un due lire mentre quello di ebay è l'una lira quadriga briosa che ha una valutazione un po' più alta del due lire... detto tra noi stavo valutando anche io di prendere la moneta di budo..
ADMIN incuso Inviato 11 Novembre, 2007 Staff ADMIN #5 Inviato 11 Novembre, 2007 Ecco.... sapevo ho risposto di fretta e ho fatto il mio solito pasticcio!!! :lol: Mi sono concentrato sulla conservazione per sorvolare su qualche altro insignificante dettaglio :blink:
Guest fabrizio.gla Inviato 11 Novembre, 2007 #6 Inviato 11 Novembre, 2007 attenzione però! quello della maison palombo è un due lire mentre quello di ebay è l'una lira quadriga briosa che ha una valutazione un po' più alta del due lire... detto tra noi stavo valutando anche io di prendere la moneta di budo.. 280167[/snapback] Grazie lo avevo notato... Per incuso, ti è arrivato per caso il mio MP? Grazie Un saluto Fabrizio
Guest fabrizio.gla Inviato 11 Novembre, 2007 #7 Inviato 11 Novembre, 2007 Me la sono presa! Vi farò sapere quando arriva. E' il mio primo acquisto da quando conosco il forum. :-) Un saluto Fabrizio
ADMIN incuso Inviato 11 Novembre, 2007 Staff ADMIN #8 Inviato 11 Novembre, 2007 Sì, l'ho letto ma come ti dicevo è un po' che non sono molto attento sul Regno e quindi la mia opinione conta ben poco. Oltretutto mettici gli annessi svarioni e quindi è meglio se ascolti qualcun altro. Per farmi perdonare ho inserito i passaggi che ho trovato anche della liretta: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/pa...hp?b=W-VE3/20-1
Risposte migliori