Vai al contenuto

conservazione  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

post-6706-1194702509_thumb.jpg

Ditemi tutto quello che pensate relativamente alla conservazione di questa moneta ed eventualmente quanto la valutereste in termini economici. Grazie :) :)

Inviato

post-6706-1194702573_thumb.jpg

Sempre mille grazie :) :)

Inviato

Ciao Nikko :)

ho votato MB che sarebbe per me una media tra il qMB del diritto in cui i rilievi sono veramente appiattiti ed un rovescio a mio parere migliore al quale si può attribuire un qBB...l'usura omogenea rende comunque la moneta piacevole....

Quello che nn capisco...è il particolare della "M" di Umberto...eccedenza di metallo?...nonostante abbia esaminato tutte le foto a mia disposizione di questa moneta ...nn ho trovato in alcuna un esempio simile...sai dirmi qualcosa di più?

Ciao :)

Eunice

Inviato

Io sono stato più generoso, in assenza dell'opzione MB-BB ho votato qBB :)

Complessivamente non è male, anche se c'è un colpo al rovescio, dei graffietti e dei rilievi appiattiti al dritto.

Saluti

Davide

Inviato

Io ho votatao qBB. Per ciò che riguarda la valutazione, ne comperai una simile a 7 euro...

Inviato

Ho votato MB.

La circolazione ha appiattito i rilievi e molti dettagli non sono più leggibili. L'esemplare è però gradevole: discreti i bordi, campi buoni, ritratto piuttosto espressivo, bella la rigatura dello stemma, nessun elemento deturpante.

Inviato (modificato)

Per me è un bel qBB :)

Tutto sommato è piacevole

Modificato da Ospite
Inviato

Eunice ti ringrazio x avermi fatto notare la "M" di Umberto.Stamane nella penombra del Palapartenope nn me ne ero proprio accorto e quindi nn so dirti nulla. Lo scanner cm sempre e inclemente e possi dirvi che dal vivo la moneta e piuttosto piacevole e credo che un qBB sia giusto. Giusto credo che sia anche il prezzo: 9 euro ma avendo comprato diverse monete mi ha fatto uno sconto dal totale. Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono espressi. A breve credo che avviero qualche altro sondaggio.

Ciao Ciao :) :)

Inviato

bè... tra i voti... io sono nel mezzo! c'è una concorrenza spietata tra MB e qBB... io dico MB+ :P :D complimenti per le monete ;)

Inviato

Secondo me la moneta presenta e ancora ben leggibile ma presenta rilievi da MB o poco più.

Peccato per i colpetti, ore 4 al D/ e ore 10 al R/.

Inviato

è comune e vale circa 15€ circa

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.