Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti..sono nuovo su questo forum e per dir la verita' mi sono appassionato da pochissimo alla collezzione delle monete antiche e non..

ho visto che a bologna il 17 e 18 novembre ci sara' il 52° Bophilex...

mi piacerebbe andarci,credo che ci andro' il 18 mattina..

il problema e' che non ho trovato nessun sito riguardante questa manifestazione x cui chiedo a voi "esperti" di illuminarmi...

cosa sarebbe sto Bophilex?? e' solo esposizione oppure anche vendita? io vengo da piacenza...da qui a bologna ci sono piu o meno 150 km..ne vale la pena andarci oppure no? di solito ci sono articoli interessanti?

grazie a tutti e se qualcuno vuole aggiungermi dettagli saro' lieto di farne tesoro... :beerchug:

Inviato

Benvenuto :)

Il convegno di Bologna è uno dei migliori e merita senz'altro una visita.

Si chiamano convegni, il che potrebbe far pensare ad una manifestazione culturale, in realtà è un mercato con annessa, a volte, una mostra filatelica o numismatica.

Ne fanno anche a Piacenza (probabilmente lo sai già) un paio di volte l'anno, la prossima a fine gennaio, alla Fiera.

ciao.

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.