Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti..sono nuovo su questo forum e per dir la verita' mi sono appassionato da pochissimo alla collezzione delle monete antiche e non..

ho visto che a bologna il 17 e 18 novembre ci sara' il 52° Bophilex...

mi piacerebbe andarci,credo che ci andro' il 18 mattina..

il problema e' che non ho trovato nessun sito riguardante questa manifestazione x cui chiedo a voi "esperti" di illuminarmi...

cosa sarebbe sto Bophilex?? e' solo esposizione oppure anche vendita? io vengo da piacenza...da qui a bologna ci sono piu o meno 150 km..ne vale la pena andarci oppure no? di solito ci sono articoli interessanti?

grazie a tutti e se qualcuno vuole aggiungermi dettagli saro' lieto di farne tesoro... :beerchug:

Inviato

Benvenuto :)

Il convegno di Bologna è uno dei migliori e merita senz'altro una visita.

Si chiamano convegni, il che potrebbe far pensare ad una manifestazione culturale, in realtà è un mercato con annessa, a volte, una mostra filatelica o numismatica.

Ne fanno anche a Piacenza (probabilmente lo sai già) un paio di volte l'anno, la prossima a fine gennaio, alla Fiera.

ciao.

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.