Vai al contenuto
IGNORED

Scambio banconote mondiali per monete

Risposte migliori

Inviato

Ho una serie di banconote mondiali, che non colleziono, che sarei dispoto a scambiare con monete mondiali....

se qualcuno fosse interessato a questo scambio "anomalo" mi contatti in pvt.....

Ciao!

Alessandro

Inviato
Ho una serie di banconote mondiali, che non colleziono, che sarei dispoto a scambiare con monete mondiali....

se qualcuno fosse interessato a questo scambio "anomalo" mi contatti in pvt.....

Ciao!

Alessandro

279804[/snapback]

Ciao Alessandro,

ti allego la mia lista di doppie di monete mondiali (sta nella seconda pagina), non sono molte ma se te ne interessa qualcuna sono disposto a fare lo scambio con qualche banconota mondiale FDS che eventualmente mi manca!

Buon sabato.

Valerio!

Lista_Doppie.doc

Inviato

Anch'io sono interessato!

Ho parecchie monete che potrei volentieri scambiare con banconote!

Se hai una lista postala pure o mandami un mp e poi ci sentiamo via email!

Guido

Inviato

Ciao Alessandro,

la tua proposta mi interessa molto; più giù trovi un mio annuncio con allegate le liste delle mie doppie italiane e mondiali, se ci trovi qualcosa che ti interessa contattami.

Mauro

Inviato

mandatemi la vostra email in pvt che vi invio lo scan delle bancanote che possiedo....spero abbiate spazio enlla mail perchè le foto pesano ben 15 mb!!!!

ciao e grazie

Alessandro

Inviato

279804[/snapback]

Ciao Alessandro,

ti allego la mia lista di doppie di monete mondiali (sta nella seconda pagina), non sono molte ma se te ne interessa qualcuna sono disposto a fare lo scambio con qualche banconota mondiale FDS che eventualmente mi manca!

Buon sabato.

Valerio!

279827[/snapback]

mi dispiace ma non hai niente che mi interessa....

speriamo meglio la prossima!!!

ciao e grazie

Alessandro

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.