Vai al contenuto

quale conservazione posso considerare  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

:) Ciao a tutti, mancava nella mia collezione e l' ho acquistata per l'importo di Euro 54,00 comprese spese di spedizione. Secondo Voi quale conservazione le posso attribuire ? Grazie a tutti, ciao :)

IMG]http://i10.tinypic.com/71537s0.jpg[/img]

7154j2q.jpg

6ssrcid.jpg

Inviato

Sebbene la moneta sia rara a mio parere non va oltre l' MB.Ciao Andrea.

Awards

Inviato
a mio parere non va oltre l' MB

279445[/snapback]

Quoto, è molto usurata :rolleyes:

Inviato

ciao a tutti

ho votato

;)

Awards

Inviato

ho votato MB

i rilievi non sono da Mb ma la molteplicità dei graffi abbassa di molto la conservazione

Sergio

Inviato

Per il prezzo pagato è un buon acquisto. La moneta è rara.

Purtroppo,per quanto i baffi - capellli siano ancora ben visibili, c'è un graffio deturpante importante vicino alla data e qualcuno sullo scudo, che abbassano la conservazione.

Personalmente tendo a non acquistare monete graffiate in modo tale, la vista dei solchi mi "disturba": piuttosto ne scelgo una possibilmente priva di segni (ammaccature comprese), anche se i rilievi sono più logori (la mia 2L 1885 è così, pagata però 80€)

saluti a tutti

Inviato

Anche per me siamo attorno all'MB.

Peccato per quei segni che la declassano abbastanza.

Inviato

Votato, peccato per i graffi

Inviato

le do mb.....

Inviato
ho votato MB

i rilievi  non sono da Mb  ma la molteplicità dei graffi  abbassa di molto la conservazione

Sergio

279495[/snapback]

Sono d'accordo con l'amico Sergio.

Complessivamente direi come conservazione MB ma i rilievi sono un po migliori.

Inviato

Votato MB, peccato per i graffi

Inviato
a mio parere non va oltre l' MB

279445[/snapback]

Quoto, è molto usurata :rolleyes:

279448[/snapback]

ri-quoto, ho votato MB.

come ha detto anche sesino, i graffi e segni incidono molto sulla conservazione, soprattuto se, come nella tua, alcuni sono ben visibili e deturpanti ;)

Inviato

Ciao Giampy2004,

la moneta non è poi così male,considerando che la foto mette in rilievo i difetti e che dal vivo le monete sono sempre migliori, le dò un MB+.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
ho votato MB

i rilievi  non sono da Mb  ma la molteplicità dei graffi  abbassa di molto la conservazione

Sergio

279495[/snapback]

:) :) :) Quoto Sesino in pieno, ciao

Giovanna :D :D

Awards

Supporter
Inviato

:) Votato MB :)

Inviato

moneta rara... ne ho appena comprata una qBB a 90 euro... quella non va più del mb... i rilievi non sono brutti... ma ci sono diverse rigature sul campo della moneta...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.