Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ragazzi, contravvengo volontariamente e consapevolmente alla politica del forum per segnalarvi questo sito commerciale. Non potevo non offrirlo a voi, amici, visto che l'ho scovato per caso tramite passaparola via email.
Offrono divisionali fondo specchio 2003 del Vaticano a un prezzo irrisorio.
Questo è il link [url="http://worldcoins.altervista.org/pda/"]DIVISIONALE VATICANO 2003[/url].
[b]p.s.: NON RISPONDETE A QUESTO POST, PER EVITARE CHE VENGA INTERCETTATO DAI MOTORI DI RICERCA!!![/b]

Inviato
Qualcun'altro (oltre a me) è riuscito ad acquistarle a quel prezzo?

Inviato
Purtroppo me ne hanno venduta solo una serie... speravo di poter fare il colpaccio e rivendere la seconda al prezzo che normalmente ha sul mercato... ma come si dice... bisogna accontentarsi...
Comunque grazie della dritta!

Inviato
Temo che le scorte siano in via di esaurimento :)
Affrettatevi .......per le ultime divisionali rimaste

ciao

Inviato
O.k. ho abboccato! :P saluti e ........continuate così....ad essere troppo seri ci si può anche annoiare

Inviato
E VVAI CI SON RIUSCITO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!! ;)
SBRIGATEVI RAGA ...
Ciccio 86
Awards

Inviato
Sono il ventottesimo in lista.. blub :D :D

Inviato
Evvai c'era ancora posto!
Ad un prezzo simile non si poteva resistere!!! :D

Inviato
[color="blue"]Purtroppo credo che non basteranno per tutti gli utenti del forum!
Ciao
F.
;)
ps:è originale[/color]

Inviato
Ce ne dovrebbero essere ancora un po'... per ora ne hanno vendute solo 39 di 100.
Sembra strano (vista l'offerta), ma è così. Boh, sarà per via della mancata pubblicità... ;)

Inviato
Ce ne sono ancora 52, affrettatevi :D

Inviato
Ormai l'avete scoperto... 50 "serie" vendute a chi ha abboccato :)

Inviato
[quote name='frankoppc' date='02 aprile 2005, 14:03']è un pesce d'aprile? :huh:
[right][post="24842"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
pda dell'url sta per pesce di aprile
lol :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.