Vai al contenuto
IGNORED

Gioco online di strategia

heineken79

Risposte migliori

uhmm..travian mi ricorda un pò di cose passate :D

con quelli del forum avevamo creato davvero un team fortissimo!!!

279089[/snapback]

eh sì... quante battaglie memorabili... eravamo una umile legione di grandi amici, ma abbiamo tenuto testa ai più forti, pure senza un addestramento militare ma solo con coraggio e lealtà!!

e alla fine del gioco abbiamo brindato con i vincitori.

La storia di Davide contro Golia!!

un saluto a tutti i Legionari, amici fedeli fino alla fine, anche negli assedi più disperati!

e al carismatico padre della Legio, il possente Yafet... fu un enorme fardello, ereditare il suo scettro e lo stendardo sfilacciato dalle mille imprese della Legio XXX... ma quale onore!!

il riluttante ma devoto, generale Manzio

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio e' lento ma poi .... richiede tempo online. E' bello, soprattutto se si trovano buoni compagni in alleanza. E ne e' la prova il fatto che anche con i non lamonetiani ci si continua a sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Richiede troppo tempo online... io alla fine sono riuscito a disintossicarmi :) però all'inizio non e' male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiede troppo tempo online... io alla fine sono riuscito a disintossicarmi :)  però all'inizio non e' male.

279210[/snapback]

Sono a rischio licenziamento quindi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.