Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere se qualcuno in anni precedenti l'abbia visitata e se ne vale la pena ...grazie

Inviato

Ciao otty :) ! Personalmente lo considero molto scarno come convegno, io lò visitai un paio di volte è diciamo che gli espositori sono veramente pochi è sopratutto della zona, credo siano una decina o meno, comunque davvero molto piccolo ;)

Inviato
Ciao otty :) ! Personalmente lo considero molto scarno come convegno, io lò visitai un paio di volte è diciamo che gli espositori sono veramente pochi è sopratutto della zona, credo siano una decina o meno, comunque davvero molto piccolo ;)

279294[/snapback]

Grazie....ci rifaremo a bologna ...tempo permettendo.

Inviato

Ricordo che l'anno scorso, la mostra/convegno non è stata effettuata.

I circoli numismatici della zona avevano le locandine dell'avvenimento, alcuni manifesti erano stati attaccati nei punti critici della città, poi ci fu un ripensamento, o molto probabilmente non vi erano sufficienti commercianti disponibili, e tutto andò a monte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.