Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI, MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER AVERE UN PO' DEL VOSTRO AIUTO.....

MI SPIEGO......

HO TROVATO TRE MONETE DA UN DOLLARO L'UNA AMERICANE RISPETTIVAMENTE DEL 1972 1974 1978 CREDO SIANO D'ARGENTO MA NON SONO SICURO E VOLEVO SAPERE LA LORO VALUTAZIONE.

GRAZIE TANTO PER L'ATTENZIONE. :D

Inviato

Benvenuto :)

Quelle del 1972 e 1974 potrebbero essere in argento, quella del 1978 sicuramente no, è in una lega di rame e nickel (e anche quelle del 1972 e 1974 sono state prodotte sia in argento che in questa lega).

In ogni caso il valore è minimo, 2-3 euro se in rame-nickel, una decina al massimo se in argento, ma solo se in ottima conservazione.

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.