Vai al contenuto
IGNORED

Ricordiamo il Barone

Risposte migliori

Inviato

Se ne va un altro pezzo del calcio di una volta...

Inviato

ma è morto CAUSIO?

se si mi dispiace, anche se io parteggio per tutt'altro mi ricordo bene di lui, era un vero Signore

Inviato

No, veramente è morto Nils Liedholm, altrimenti noto come il "barone", aveva 85 anni.

Inviato (modificato)

mi spiace anche per lui, comunque anche Franco Causio era noto come "Barone" per il suo stile fuori e dentro il campo

Modificato da karnescim

Inviato

Un pensiero affettuoso alla memoria del Barone Liedholm, un vero gentiluomo e uno dei pochissimi che fecero il miracolo: far vincere lo scudetto alla MAGGGICA ... :lol:

Liedholm mi ricorda i tempi quando andavo allo stadio e il calcio forse non era quella fogna che è adesso :(

Inviato (modificato)

Addio Barone, addio Enzo Biagi, addio Bortoluzzi....non dimenticherò mai gli anni passati appicicato alla radio ad ascoltare quella voce in tutto il calcio minuto per minuto

A proposito di Bortoluzzi:

“Scusa Ameri, prendo la linea da studio: è cambiato il parziale a San Benedetto del Tronto: Sanbenedettese 1, Ascoli 0, ha segnato al 33’ della ripresa Chimenti. Linea a Sandro Ciotti a San Siro”. La voce di Roberto Bortoluzzi s’ode in lontananza.

INDIMENTICABILE! :o

Modificato da apostata72

Inviato

Uno dei pochi "SIGNORI" veri del calcio. Ci mancherai per sempre.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.