Vai al contenuto

Quanto ho pagato questa moneta?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Sondaggio insolito, non c'è da indovinare la conservazione ma il prezzo. Ovviamente dovete prima farvi un'idea della conservazione se no...

[attachment=2948:attachment]

A voi la risposta :D

Inviato
Nulla . Te la sei fatta regalare :D :D
Comunque ho messo una mia valutazione :)

ciao

Inviato
[color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! :P :D :P
F.[/color]

Inviato
Ho votato !!! (Anche se qualcosina già sapevo... ;) )

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[quote name='favaldar' date='31 marzo 2005, 14:34'][color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! :P  :D  :P
F.[/color]
[right][post="24543"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma voi tenete tutti gli scontrini? :huh:

P.S

ho votato anch'io

Inviato
ho votato anche io...speriamo bene :P

Inviato
C'è anche il mio di voto :) e mi sembra ci sia un'indicazione abbastanza netta, stiamo un pò a vedere B)

ciao.
petronius :)

Inviato
Domani sera vi dirò tutto :)

Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose ;)

Inviato
Votato :)
io un'idea ce l'ho ;) ;) ;)

Inviato (modificato)
[quote name='joker79' date='31 marzo 2005, 22:22']Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose ;)
[right][post="24644"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

direi proprio di si ;) ;) ;) ;) :ph34r:

ciao Modificato da piergi00

Inviato
Allora, la moneta l'ho pagata 99$ che equivalgono al cambio attuale circa 76€, giusta la seconda risposta? Neanche per idea :D
A me i 99$ sono costati 70€ in quanto avevo fatto un trasferimento su paypal non andato a buon fine e lì sono restati fino a settimana scorsa.
Ora potete pure litigare sull'effettivo costo :P

Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€?

Inviato
io ho messo 76-100 perchè tu in genere paghi i marenghi sulla 70ina, perciò sono andato "a naso"

ps: ma non potevi mettere i dollari?!

Inviato
idem come sopra

ciao

Inviato (modificato)
[quote name='joker79' date='01 aprile 2005, 21:34']Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€?
[right][post="24809"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io....... :( :)

Comunque complimenti per l'acquisto, marenghi napoleonici così, con la dicitura dell'anno rivoluzionario, è facile trovarli a prezzi più alti, altrochè! :) Modificato da Newton

Inviato
Non ho messo i dollari per il semplice fatto che come ho scritto in precedenza i 99$ non sono effettivamente 99$... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.