monete75 Inviato 2 Novembre, 2007 Condividi #1 Inviato 2 Novembre, 2007 Ciao, gradirei un Vs parere sullo stato di conservazione della moneta oggetto della discussione. Allego le foto: Grazie per le Vs opinioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Andrea imperatore Inviato 2 Novembre, 2007 Condividi #2 Inviato 2 Novembre, 2007 La moneta fortunatamente non presenta colpi deturpanti sul bordo, anche se sono evidenti, specie dal lato del re, tracce di usura..capelli baffi e barba.A mio parere la moneta si avvicina al BB.....complimenti vista la rarita'. Tra l' altro per questa tipologia non e' facile trovarle in elevata conservazione. Ciao Andrea. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
azzogsal Inviato 2 Novembre, 2007 Condividi #3 Inviato 2 Novembre, 2007 Moneta rara in discreta conservazione qbb concordo con chi mi ha preceduto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 4 Novembre, 2007 Condividi #4 Inviato 4 Novembre, 2007 Anche per me qBB, in particolare per l'usura dell'effigie del re, della quale diversi dettagli risultano appiattiti da non essere più leggibili. Rimane comunque un esemplare gradevole. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marcantonio Inviato 4 Novembre, 2007 Condividi #5 Inviato 4 Novembre, 2007 non c'e da aggiungere altro moneta q/BB.marcantonio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 4 Novembre, 2007 Condividi #6 Inviato 4 Novembre, 2007 Per essere un 1861 Firenze non è affatto male, di solito si trovano molto peggio, concordo con il parere di qBB. Complimenti, moneta ancora assente nella mia collezione, proprio per il motivo che gli ho sempre trovati B o MB. Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori