Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sapete dare informazioni sul Convegno Numismatico Filatelico che si svolge a Genova il 3-4 novembre al Novotel di via Cantore? Bisogna avere un invito per andarci?

Inviato

Non ne sapevo niente. Su cosa sarebbe?

Inviato

Convegno numismatico al Novotel? Saperte dirmi anche a me qualcosa di piu'?

Inviato

Spinto dalla curiosita' ho chiamato 2 minuti fa il Novotel Genova, la reception ha confermato che sabato e domenica prossima si terra' presso una delle loro sale un convegno numismatico. Non mi hanno saputo dare altre informazioni riguardo gli organizzatori e gli argomenti trattati, solo confermato il fatto che non ci sara' bisogno di inviti particolari.

Inviato

grazie x l'informazione.

Inviato

qualcuno è riuscito ad andare al convegno?

• 1 anno dopo...
Inviato

Riprendo questa discussione perchè non ne ho trovata una nuova (se c'è e non l'ho vista mi scuso anticipatamente):per quanto riguarda l'edizione 2008 si sa niente?dovrebbe essere il 22 di novembre, sempre presso il Novotel di via Cantore...

Inviato

22 e 23 novemnbre, ma non so altro. Provo a scrivere e vi faccio sapere

Inviato (modificato)
Ciao

questo è un link dove sono indicati alcuni convegni numismatici

tra cui quello del 22/23 novembre 2008 a Genova :

http://www.deamoneta.com/calendario_eventi...re_numismatiche

Ciao

:)

nessuna risposta ricevuta, proprio dall'indirizzo email indicato nel sito :(

Modificato da luke_idk

Inviato

Ancora nessuna risposta. Ormai noi spero più; se capita provo a farci un salto.

Inviato

Che peccato che vengano date così poche informazioni e che l'evento rimanga nell'oscuro... :ph34r:

Inviato

Effettivamente e' un'evento poco pubblicizzato. Se riesco provo a farci un salto anch'io.

Star

Inviato (modificato)

ciao, nel sito che allego cliccare su "Novotel 2008".

http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

Salvo sorprese ci farei un salto sabato. Giusto per vederci chiaro. B)

p.s. però se lasciamo nel titolo "3 4 novembre", in pochi guarderanno il post.

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Anch'io spero di poterci fare un salto...magari sabato pomeriggio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno e' riuscito a partecipare al convegno?

Star

Inviato
Qualcuno e' riuscito a partecipare al convegno?

Star

Sì. Io sono andato. Non vi siete persi nulla. Pochi banchetti, uno solo ben fornito (notevole davvero peraltro, almeno per le monete moderne, che seguo io). Ho acquistato qualcosina, ma ho dovuto rinunciare a ciò che mi inetressava di più, perchè i prezzi erano esorbitanti.

Sarà sicuramente meglio il prossimo convegno di febbraio, alla fiera del mare. L'anno scorso ho acquistato parecchio ed a prezzi contenuti.

http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/numismatica.aspx

Inviato

Il tuo "non vi siete persi nulla" mi ha rassicurato, era mia intenzione andarci ma l'ho proprio perso di mente...........

Al convegno di febbraio organizzato alla fiera del mare non manchero'!

Star

Inviato
Il tuo "non vi siete persi nulla" mi ha rassicurato, era mia intenzione andarci ma l'ho proprio perso di mente...........

Al convegno di febbraio organizzato alla fiera del mare non manchero'!

Star

Ho inserito in calendario l'evento. Sono in attesa dell'approvazione, da parte dello staff. Magari, più avanti, cercheremo di organizzare qualcosa, anche con chi viene da fuori (forse me compreso, dato che non so dove sarò in quel periodo :P ).

• ADMIN
Staff
Inviato
Ho inserito in calendario l'evento. Sono in attesa dell'approvazione, da parte dello staff.

Approvato. Pensa che mi sono accorto solo oggi che gli eventi in calendario richiedono approvazione :lol:

Inviato (modificato)
Ho inserito in calendario l'evento. Sono in attesa dell'approvazione, da parte dello staff.

Approvato. Pensa che mi sono accorto solo oggi che gli eventi in calendario richiedono approvazione :lol:

Infatti, il primo l'ho mandato due volte perchè non me n'ero accorto :lol:

Modificato da luke_idk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.