Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA VEIII

Nikko

Risposte migliori

E' una medaglia premio per gare di tiro a segno; per il periodo non ti posso essere di aiuto (a meno che sull'altra faccia non ci sia qualcosa di più indicativo). Direi ad occhio fra il 1880 ed il 1920 ma è meglio che si esprima qualcuno che colleziona questi oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D ciao... Di ma mica sei il tipo che me l'ha scippata qualche gg fa ad un asta su e bay? :D

beh cmq sono medaglie che si trovano facilmente, infatti possiedo sia quelle per gare di tiro tra ufficali, fra sottoufficiali e fra caporali e soldati.. le trovo davvero carine.... ;)

sto cercando anch'io altre informazioni e la datazione comunque rientra, penso, in tutto il regno di VE III. Sono curioso anch'io di saperne qulacosa di più in materia. ciao

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao. La medaglia appartiene ad una tipologia piuttosto comune di medaglie coniate per eventi di scarso rilievo, non ancora particolarmente richieste.

Ma da una recentissima discussione avviata da Cubalibre31 nel sito, sembra che l'interesse per le Medaglie di Casa Savoia - di qualunque tipo - sia in aumento, per cui anche la tua troverà sicuramente interesse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da una recentissima discussione avviata da Cubalibre31 nel sito, sembra che l'interesse per le Medaglie di Casa Savoia - di qualunque tipo - sia in aumento, per cui anche la tua troverà sicuramente interesse. :)

277451[/snapback]

bene :)

speriamo di avere nuovi utenti della medaglistica...siam pochini in questo sito che si occupano a cio...auguro a tutti di intraprendere una nuova folgorante passione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.