Vai al contenuto
IGNORED

denario di commodo di mazzini?

Risposte migliori

Inviato

scusatemi..girovagando su vcoins mi sono imbattuto in questo denario di commodo che mi ha subito colpito per il prezzo altissimo..poi a guardare la descrizione dice che è appartenuta a giuseppe mazzini..ma è il "nostro" giuseppe mazzini?per questo costa cosi tanto questo denario?

http://www.vcoins.com/ancient/forestierlam...p?idProduct=615

Inviato

Credo sia più probabile che s'intenda il Mazzini autore del catalogo Monete imperiali romane (che nella scheda della moneta in questione è anche citato come riferimento ;)).

Inviato

ma secondo me questo non giustifica il prezzo così alto...senza nulla togliere ai due Giuseppe mazzini! :P

Inviato

appunto..io avevo giustificato il prezzo al mazzini rivoluzionario..altrimenti nn capisco perchè è cosi costoso..con quei soldi mi prendo un aureo..

Inviato

ma nemmeno al mazzini rivoluzionario...con tutto il rispetto!!!

Inviato

E con cosa lo hanno visto con le impronte digitali? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.