heilart Inviato 31 Ottobre, 2007 Condividi #1 Inviato 31 Ottobre, 2007 Salve a tutti..sono indeciso sull'acquisto di una moneta, nella fattispece quella che vi posto di seguito. Che ne dite? Il mio dubbio non è sull'autenticità, ma su quale sia il grado di conservazione.. Spero possiamte darmi una mano, grazie. Heilart. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
krison Inviato 31 Ottobre, 2007 Condividi #2 Inviato 31 Ottobre, 2007 Che ne dici di mandarci una foto :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 31 Ottobre, 2007 Condividi #3 Inviato 31 Ottobre, 2007 Salve a tutti..sono indeciso sull'acquisto di una moneta, nella fattispece quella che vi posto di seguito. Che ne dite? Il mio dubbio non è sull'autenticità, ma su quale sia il grado di conservazione..Spero possiamte darmi una mano, grazie. Heilart. 277054[/snapback] Io invece dico che dovremmo discutere sull'autenticità vistol'avanzato stato di usura al limite della trasparenza..non la vedo.(scherzo). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori