Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

MMMM!!... a vederla così mi pare una moneta da 600 - 1000 euri...

Ma dietro ci dev'essere "l'offerta aggiuntiva automatica + 1 euro"...

Inviato

Secondo me farà la fine dell'aureo di Nero messo in vendita dallo stesso veditore (partito da pochi euri, ora a 960), anche questo in condizioni qbb

Inviato

Avgustus... ha confermato il mio pensiero!!!..

(Ma come hai fatto a trovarla nell'archivio in così poco tempo?.... io sono diventato scemo ed ho rinunciato -) :(

Inviato

comunque a vostro parere la ritenete buona ??? a prescindere dal prezzo

Inviato

Per le monete d'oro si è sempre detto che è difficile dire se vera o no, questa per me non ha un bell'aspetto.

Inviato

Concordo con Giovenale... non ha assolutamente un bell'aspetto. Ma da qui a dire che è falsa ce ne corre: in primo luogo perle difficoltà a giudicare da una foto, soprattutto una moneta d'oro.

Il mio consiglio è lascia perdere, poi, valuta tu.

ciao

stefano

Inviato

Grazie a tutti per le risposte, ma secondo voi una moneta in quello stato in un negozio di numismatica garantito quanto può costare ?

Inviato

se clicchi sul link postato da Augustus vedi che il pezzo (non li ho confrontati, ma lo ha già fatto lui) era stimato in asta fra le 6-700 sterline britanniche e è andato invenduto.

Uno in conservazione leggermente migliore è stato piazzato a circa 1450 dollari nel 2000.

In un negozio, a livello di supposizione, potresti trovare una cifra un po' superiore alle 700 sterline, non so quanto è al cambio, penso un migliaio di euro. Poi dipende tutto dalla conservazione. Per farti un idea spulcia un po' coinarchives...

ciao

stefano

Inviato
Grazie a tutti per le risposte, ma secondo voi una moneta in quello stato in un negozio di numismatica garantito quanto può costare ?

277108[/snapback]

Una moneta in oro in quella conservazione...MB...(qBB e' un esagerazione)...non va presa. L'oro se non alemno BB+ oppure di nominativi rari non ha mercato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.