Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi , è la prima volta che mi trovo fra le mani questa moneta da 1 euro . di quale nazionalità ? grazie

post-1273-1193770806_thumb.jpg

Inviato

flegias, flegias ,tu gridi a voto, disse lo mio segnore a questa volta: più non ci avrai che sol passato il loto.

grazie flegias , un saluto alle lanose gote...

Inviato
flegias, flegias ,tu gridi a voto, disse lo mio segnore a questa volta: più non ci avrai che sol passato il loto.

grazie flegias , un saluto alle lanose gote...

276921[/snapback]

:D ciao

• 2 anni dopo...
Inviato

è finlandese; rappresenta due cigni in volo, opera dell'artista Pertti Maekinen

• 10 anni dopo...
Inviato

Salve ragazzi qualcuno conosce qualche chat telegram o whatsapp dove si possa fare compravendita di monete rare ?

Supporter
Inviato
1 ora fa, Giorgio101 dice:

Salve ragazzi qualcuno conosce qualche chat telegram o whatsapp dove si possa fare compravendita di monete rare ?

Sul forum non si fa pubblicità. Probabilmente esisteranno. Comunque, non capisco perché scrivere su una discussione aperta il 30 ottobre 2007, di un argomento totalmente fuori tema rispetto a quanto da lei richiesto...

Inviato

Dopo 10 anni, e vista la richiesta astrusa del nuovo utente, penso si possa chiudere la discussione.

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.