Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2 euro san marino garibaldi

Risposte migliori

Inviato

Un amico mi ha chiesto se posso procurargli il nuovo 2 euro commemorativo del vaticano, 80 compleanno di Benedetto XVI,lo vorrebbe scambiare con il 2 euro commemorativo di Garibaldi.

Il costo è molto simile,1,5 euro a favore del Vaticano,che ovviamente rimborserà a chi è disposto a scambiarlo.

Quindi se qualcuno si ritrova un 2 euro vaticano in più e desidera scambiarlo con San Marino mi faccia sapere.

Grazie

ciao a tutti.

Inviato
Un amico mi ha chiesto se posso procurargli il nuovo 2 euro commemorativo del vaticano, 80 compleanno di Benedetto XVI,lo vorrebbe scambiare con il 2 euro commemorativo di Garibaldi.

Il costo è molto simile,1,5 euro a favore del Vaticano,che ovviamente rimborserà a chi è disposto a scambiarlo.

Quindi se qualcuno si ritrova un 2 euro vaticano in più e desidera scambiarlo con San Marino mi faccia sapere.

Grazie

ciao a tutti.

276323[/snapback]

Il costo all'emissione sì, ma come quotazione di mercato il garibaldi vale la metà. Dubito che ci sia qualcuno disposto a scambiare alla pari :rolleyes:

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.