Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ho 2 monete datate 1888 e 1898.(al momento nn mi funziona lo scanner,vedrò di postarle in un futuro prossimo)

mi sapete dare qualche informazione a riguardo?
sò che una è russa, risale al tempo degli zar, è d'oro, è del 1898 e equivale a 5 di non so cosa perchè è scritto in russo
l'altra dovvrebbe essere tedesca,datata 1888,d'oro,10mark,c'è un uomo con la barba, se volete posto la scritta.

hanno un valore di qualche tipo??


grazie e complimenti per il forum ;)

Inviato
Ciao kaysa, benvenuto nel forum :)
La moneta russa dovrebbe essere da 5 rubli, il valore per entrambe è sicuramente quello dell'oro poi, per giudicare se sono autentiche ed hanno anche un valore numismatico dovresti proprio postare le foto, devi restare sotto i 60kb ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
In attesa delle foto, benvenuto nel forum da parte mia :)

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.