Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Davvero una bella iniziativa... potessi collaborerei anche io, ma non ho nè una commemorativa di San Marino, nè una del Vaticano :(

E' il pensiero che conta. Credo che nessuno s'aspetti commemorative di San Marino o Vaticano (o il Grace Kelly :) .

A qualcuno può fare piacere ricevere in regalo semplicemente una monetina che gli manca.

Almeno io l'anno scorso l'ho interpretata così.

Quoto completamente richterian, lo spirito dell'iniziativa è proprio quella.

Io al momento metto a disposizione la serietta fior di conio della grecia 2008 a chiunque me lo richieda.

Dovrei avere ancora alcune monete da 2 euro commemorative italiane anno 2005, se a qualcuno interessano si faccia avanti, nel frattempo vado a controllare. :)

La prima strenna e' arrivata.... :D

grazie mille skater.......

Per me è stato un vero piacere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in tema...

Come promesso anch'io ho deciso di donare qualcosa quest'anno. A chi me ne farà gentile richiesta regalerò la serie circolante Olanda 2003 in fdc.

Ciao ciao

Forse è un po' tardi,mi interessa la tua serie Olanda 2003 che gentilmente doni come strenna.

Ciao, Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

caro babbo numismale ... :rolleyes: io cerco il 2 euro commemorativo AUSTRIA 2005 ed il 2 euro normale Italia 2008

grazie :D

Ciao Aland,se ancora non hai avuto come strenna il 2 euro comm. Austia 2005,vorrei offrirtelo.

Se l'hai già ricevuto,lo metto a disposizione.

Ciao Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Non e' molto, ma regalo a chi interessato un folderino ufficiale con il 2 euro FDC Trattati di Roma Irlanda. Magari a qualcuno puo' servire.

Un saluto.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' molto, ma regalo a chi interessato un folderino ufficiale con il 2 euro FDC Trattati di Roma Irlanda.

Il folder non e' piu' disponibile.

Spedito oggi ad apulian.

Ciao a tutti.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

caro babbo numismale ... :rolleyes: io cerco il 2 euro commemorativo AUSTRIA 2005 ed il 2 euro normale Italia 2008

grazie :D

Ciao Aland,se ancora non hai avuto come strenna il 2 euro comm. Austia 2005,vorrei offrirtelo.

Se l'hai già ricevuto,lo metto a disposizione.

Ciao Francesca

Ciao,

Aland ha gradito la mia strenna,che cercherò di spedirgli al più presto.

Per avvertire che non è più disponibile.

Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la mia offerta come strenna .. regalo al primo che me lo chieda un

2€ cc Slovenia Primoz trubar 2008

e aggiungo un 2€ cc Olimpiadi torino 2006

Ci sono Nakkio ! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un folder della div.uff. Francia 2006 vuoto,senza monete.

Offro come strenna natalizia,piccolo dono per chi puo' essere interessato.

Un po' anomalo???? :rolleyes:

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Nakkio, ma la moneta della Slovenia me la dovrebbe mandare Skaterghost! :)) Comunque io vorrei aggiungere alla strenna per chi interessa un 2 euro commemorativo 2008 Germania zecca D ( è circolato ma quai fdc!) Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille giugiu84!!!!! grazie infinite della generosità.

io offo a chiunque lo richiesta 2 euro commemorativo francia e portogallo 2008 e anche portogallo TdR

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille giugiu84!!!!! grazie infinite della generosità.

io offo a chiunque lo richiesta 2 euro commemorativo francia e portogallo 2008 e anche portogallo TdR

Auguri!

Ciao Aland,

io mi prenoto per il dono Francia e Portogallo,

Grazie Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Nakkio, ma la moneta della Slovenia me la dovrebbe mandare Skaterghost! :)) Comunque io vorrei aggiungere alla strenna per chi interessa un 2 euro commemorativo 2008 Germania zecca D ( è circolato ma quai fdc!) Grazie!!!

Se nessuno te l'ha già chiesta, sono interessato io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare di nuovo quest'anno.

Metto a disposizione di chi me le chieda le seguenti monete:

2€ Irlanda 2005

50 cent Lussemburgo 2006

2€ Portogallo 2008 Comm. FDC

1,2,5,10,20,50 cent Malta 2008(tranne il 50 cent sono tutte da SK. le invio ad una sola persona)

Fatemi sapere se c'e' qualcuno interessato :)

Quoto il mio messaggio...visto che nessuno mi ha ancora chiesto le monetine :) , inoltre aggiungo 1,2,5 cent San Marino 2004 FDC!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare di nuovo quest'anno.

Metto a disposizione di chi me le chieda le seguenti monete:

2€ Irlanda 2005

50 cent Lussemburgo 2006

2€ Portogallo 2008 Comm. FDC

1,2,5,10,20,50 cent Malta 2008(tranne il 50 cent sono tutte da SK. le invio ad una sola persona)

Fatemi sapere se c'e' qualcuno interessato :)

Quoto il mio messaggio...visto che nessuno mi ha ancora chiesto le monetine :) , inoltre aggiungo 1,2,5 cent San Marino 2004 FDC!!!!

I centesimi di San Marino non sono piu' disponibili......perchè gentilmente richiesti da Nakkio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare pubblicamente 8jack per il regalo da lui speditomi.

La cartolina della mostra di Monaco.

Un mio amico me l'ha richiesta, ma io non intendendo cedere la mia perchè mi piaceva molto, l'ho richiesta a 8jack che lui senza esitazioni me l'ha spedita.

GRAZIE di nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! finalmente posso tornare a scrivere dopo 2 mesi senza internet!

ho letto questa sezione, e ho deciso di mettere ha disposizione, anche se non sono doppie, le monete commemorative italiane 2004 e 2006.

sono 2 delle 5 monete commemorative che ho, perchè non ho la possibilità di comprarle su internet. spero che basti, pensando alle grandi offerte che fate voi mi vergogno un po.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima strenna partecipero anch io :D ultimamente ho abbandonato gli euro per dedicarmi alla repubblica,quindi non ho niente..ma appena finisco la repubblica.............. ;)

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.