Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Caro Anthony,

il fatto che tu ritenga che il tuo 2 Euro sloveno TdR abbia un valore diverso da quello "acquisito" dopo la splendida iniziativa del forum per reperire i 2 Euro in questione per il maggior numero di persone possibili mi lascia sconcertato.

Faresti prima a dire quanto pensi che valga e dire espressamente cosa chiedi in cambio (ma, ribadisco quello già espresso da altri, nello spazio apposito e non qui !).

Resta comunque tristissimo che tu insista tanto sulla questione.

Questo messaggio è stato aperto con puro spirito natalizio, per far felice qualcuno.

Quindi, chi vuole donare lo fa, chi non vuole o non se la sente, è liberissimo di non farlo, ma bisogna rispettare quello che è stato creato generosamente da altri.

Spero di averti chiarito le idee con questo piccolo appunto e, senza alcun rancore, desidero augurarti Buon Natale !

Tornando allo spirito di altruismo con cui si dovrebbe operare in questa sezione, io non ho molto da offire, ma quel poco lo voglio donare senza indugio.

Ho 2 commemorative 2 Euro Portogallo Presidenza Europea FDC per chi non l'avesse già nella propria collezione.

Naturalmente metto a disposizione una moneta a testa per i due utenti che eventualmente la richiederanno. Spese a mio carico con Posta Prioritaria.

Contattatemi con MP.

Auguri a tutti quanti di buone feste !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il tipo da provare rancore per nessuno! quindi stai tranquillissimo! :P

...complimenti per la bella lettrina di Natale. ;)

Evidentemente non so ancora leggere nè capire il senso dei precedenti mess :unsure:

A tutto questo mi spiace che si sia travisato tutto, ma non posso far altro che prenderne atto e dire, da buon napoletano..... che me ne dispiace e "scusatemi"!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il tipo da provare rancore per nessuno! quindi stai tranquillissimo!  :P

...complimenti per la bella lettrina di Natale.  ;)

Evidentemente non so ancora leggere nè capire il senso dei precedenti mess  :unsure:

A tutto questo mi spiace che si sia travisato tutto, ma non posso far altro che prenderne atto e dire, da buon napoletano..... che me ne dispiace e "scusatemi"!

Antonio.

294182[/snapback]

uno dei messaggi precedenti cui ti riferisci sarà sicuramente uno dei miei. Ho scambiato la busta filatelico-numismatica del Vaticano ma non al valore di emissione (45€), altrimenti che strenna natalizia sarebbe???

In cambio ho ricevuto due cose che non valevano il valore di emissione della busta (forse la metà) ma sono molto contento così, perchè ho avuto in cambio due oggetti che non avevo e la mia collezione si è arricchita e spero che l'amico del forum sia rimasto anche lui soddisfatto....anche perchè la busta è molto bella! :)

Ringrazio nuovamente oimittes per tutto.

Auguri a tutti di un sereno Natale e di un felice 2008! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anthony,

il fatto che tu ritenga che il tuo 2 Euro sloveno TdR abbia un valore diverso da quello "acquisito" dopo la splendida iniziativa del forum per reperire i 2 Euro in questione per il maggior numero di persone possibili mi lascia sconcertato.

Faresti prima a dire quanto pensi che valga e dire espressamente cosa chiedi in cambio (ma, ribadisco quello già espresso da altri, nello spazio apposito e non qui !).

Questo messaggio è stato aperto con puro spirito natalizio, per far felice qualcuno.

Quindi, chi vuole donare lo fa, chi non vuole o non se la sente, è liberissimo di non farlo, ma bisogna rispettare quello che è stato creato generosamente da altri.

Spero di averti chiarito le idee con questo piccolo appunto e, senza alcun rancore, desidero augurarti Buon Natale !

Tornando allo spirito di altruismo con cui si dovrebbe operare in questa sezione, io non ho molto da offire, ma quel poco lo voglio donare senza indugio.

Ho 2 commemorative 2 Euro Portogallo Presidenza Europea FDC per chi non l'avesse già nella propria collezione.

Naturalmente metto a disposizione una moneta a testa per i due utenti che eventualmente la richiederanno. Spese a mio carico con Posta Prioritaria.

Contattatemi con MP.

294178[/snapback]

Ciao, potessi regalarmene una a me sarei felicissimo!!!!!!!!

Grazie di cuore del solo pensiero, già questo fa pensare che gli utilizzatori di mquesto forum sono speciali!

Buon natale a tutti.

Enrico - Aland

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare pubblicamente l'amico cig

Mi ha regalato, senza che io abbia potuto purtroppo offrirgli niente in cambio, la moneta da 2 Euro del Portogallo 2007 Presidenza Europea.

Davvero un bellissimo esempio di gentilezza e generosità, al giorno d'oggi qualità molto rare.

Un grazie veramente di cuore.

Buone Feste a tutti.

Cristian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anthony,

Contattatemi con MP.

294178[/snapback]

Grazie di cuore del solo pensiero, già questo fa pensare che gli utilizzatori di mquesto forum sono speciali!

Buon natale a tutti.

Enrico - Aland

294773[/snapback]

Mi spiace molto Aland ma le monete sono state già prenotate entrambe da Enraz e Cristian76. Purtoppo ne avevo solamente 2. Sono desolato.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon natale a tutti.

Enrico - Aland

Mi spiace molto Aland ma le monete sono state già prenotate entrambe da Enraz e Cristian76. Purtoppo ne avevo solamente 2. Sono desolato.

Daniele

295311[/snapback]

Nessun Problema Daniele, arrivo sempre in ritardo io.... :(

Ne approfitto per complimentarmi con la tua generosità ed augurati un Buon Anno nuovo.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti i lamonetiani che hanno aderito a questa idea.

Spero che per il prossimo Natale saremo ancora più numerosi.

:P :beerchug: :beerchug: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

X ALAND.....

Spedito stamattina quello che ti avevo promesso....  ;)

297716[/snapback]

X OTREBOR!

Un grazie infinite!!!!! la moneta è molto bella e fa bella mostra nella mia collezione!

un grosso grazie a tutti quelli del forum che hanno permesso che ci facessimo questi regali numismatici

BUON 2008 a tutti e sopratutto a te!

Ciao Aland!. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia famiglia è composta da solo due persone: me e mia madre.

Non ho alcun contatto nè con mio padre nè con la sua famiglia da molti anni.

Sono cresciuto con mia madre e mia nonna, mancata più di dieci anni fa; non ci sono parenti da invitare nè presso cui partecipare ad un cenone. Moltospesso sono single, anche perchè credo d'essere una persona difficilmente trattabile.

Non ci sono nonne, zie, cugini od altri parenti che mi facciano regali.

Non sono particolarmente ricco nè povero, ma comprarsi la più rara delle serie numismatiche può far piacere, ma non scalda il cuore.

Quest'anno ho ricevuto due regali: il primo l'ho ricevuto rispondendo all'offerta di cig, ed il secondo mi è stato offerto da richterian.

Ora la mia collezione è più completa, ma questo ben poco conta; offritemi la più rara serie monegasca o vaticana, in cambio di quelle due monete da 2 Euro: rifiuterò.

Gli oggetti possono aver rilevanza economica più o meno elevata, che sparisce di fronte a quello che è il valore di un regalo.

Grazie: di più non so dire.

-Marco-

Link al commento
Condividi su altri siti

X ALAND.....

Spedito stamattina quello che ti avevo promesso....  ;)

297716[/snapback]

X OTREBOR!

Un grazie infinite!!!!! la moneta è molto bella e fa bella mostra nella mia collezione!

un grosso grazie a tutti quelli del forum che hanno permesso che ci facessimo questi regali numismatici

BUON 2008 a tutti e sopratutto a te!

Ciao Aland!. :beerchug:

298718[/snapback]

Sono contento che sia di tuo gradimento e soprattutto che ...TI SIA ARRIVATA!!! ;)

Babbo Natale x me e Befana x te!!

Ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti possono aver rilevanza economica più o meno elevata, che sparisce di fronte a quello che è il valore di un regalo.

298723[/snapback]

Caro Marco,

dopo quello che hai scritto sono ancora più contento d'averti mandato quella monetina come augurio di buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

298723[/snapback]

Caro Marco,

dopo quello che hai scritto sono ancora più contento d'averti mandato quella monetina come augurio di buon anno.

298917[/snapback]

Quoto in pieno richterian.

Sono contento di aver offerto la moneta e ancor più di averla offerta a chi meritava di riceverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una carissima amica, invece, come regalo di Natale mi ha regalato una lite e la rottura dell'amicizia di 4 anni a causa... di un biglietto di Natale :o

Comunque vi ho ringraziato pure sul mio blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Rispolvero questa discussione.

L'iniziativa dello scorso anno a mio avviso ha avuto un buon successo, perchè non ripeterla?

Nuovi utenti si sono aggiunti, quindi altri doni/regali da offrire senza nulla chiedere in cambio.

Facciamo quindi uno sforzo tutti, il Santo Natale è alle porte e lo spirito di questo periodo (dovrebbe essere tutto l'anno) deve essere di assoluta serenità ed amicizia.

post-5214-1227344423_thumb.gifpost-5214-1227344430_thumb.gifpost-5214-1227344435_thumb.gif

post-5214-1227344449_thumb.gif

post-5214-1227344441_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei mettere a disposizione una divisionale san marino 2008 fdc :) avendo fatto iscrivere anche un amico ho un modulo che avanza la cedo al prezzo di costo 40+4 :)

comunque si è ancora in tempo giusto ? per spedire la richiesta dico ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella iniziativa... potessi collaborerei anche io, ma non ho nè una commemorativa di San Marino, nè una del Vaticano :(

E' il pensiero che conta. Credo che nessuno s'aspetti commemorative di San Marino o Vaticano (o il Grace Kelly :) .

A qualcuno può fare piacere ricevere in regalo semplicemente una monetina che gli manca.

Almeno io l'anno scorso l'ho interpretata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella iniziativa... potessi collaborerei anche io, ma non ho nè una commemorativa di San Marino, nè una del Vaticano :(

E' il pensiero che conta. Credo che nessuno s'aspetti commemorative di San Marino o Vaticano (o il Grace Kelly :) .

A qualcuno può fare piacere ricevere in regalo semplicemente una monetina che gli manca.

Almeno io l'anno scorso l'ho interpretata così.

Quoto completamente richterian, lo spirito dell'iniziativa è proprio quella.

Io al momento metto a disposizione la serietta fior di conio della grecia 2008 a chiunque me lo richieda.

Dovrei avere ancora alcune monete da 2 euro commemorative italiane anno 2005, se a qualcuno interessano si faccia avanti, nel frattempo vado a controllare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare di nuovo quest'anno.

Metto a disposizione di chi me le chieda le seguenti monete:

2€ Irlanda 2005

50 cent Lussemburgo 2006

2€ Portogallo 2008 Comm. FDC

1,2,5,10,20,50 cent Malta 2008(tranne il 50 cent sono tutte da SK. le invio ad una sola persona)

Fatemi sapere se c'e' qualcuno interessato :)

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.