Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Lodevole iniziativa, anche se non credente colgo lo spirito festivo di fine anno.

Quindi metto a disposizione (Regalo), per i collezionisti che si avvicinano all'euro:

2 euro italia 2004 (FDC)

20 cent lutzemburg 2002 (nuova ma mal conservata, quindi con aloni)

10 cent Finland 2001 ( da rotolino), moneta molto sopravalutata

5 + 2 + 1 cent San Marino 2004 (FDC ma con mia impronta digitale, vale ancora di + :D)

questo è quello che riesco a ricordarmi di avere in +.

Regalo anche un Dante 2003 ( a qualcuno piace)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande.

A me purtroppo è arrivato il modulo per i 2 € del Vaticano e c'era già stampato un 1, quindi me ne arriverà 1, sempre che mi arrivi, quelli dello scorso anno hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno mandato nulla :o(

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziativa lodevole, ma imho di difficile realizzazione

purtroppo non ho al momento monete euro doppie, tranne solo 2 euro comm TOR ITALIA

probabilmente è di facile reperibilità, ma se qualche nuovo collezionista lo volesse, mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho al momento monete euro doppie, tranne solo 2 euro comm TOR ITALIA

probabilmente è di facile reperibilità, ma se qualche nuovo collezionista lo volesse, mi faccia sapere

284054[/snapback]

io mi vergogno un po' a proporre i 2 Euro commemorativi 2004, 2006 e 2007 quando c'è chi offre il 2 Euro vaticano (per il quale peraltro sbavo :wub: , non avendo potuto averlo)... ma se serve, nel mio piccolo...

Aggiungo: con che criterio assegnare certe cose? Mica posso scrivere a Skaterghost se mi cede la sua preziosa moneta, mi vergognerei...

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

284054[/snapback]

io mi vergogno un po' a proporre i 2 Euro commemorativi 2004, 2006 e 2007 quando c'è chi offre il 2 Euro vaticano (per il quale peraltro sbavo :wub: , non avendo potuto averlo)... ma se serve, nel mio piccolo...

Aggiungo: con che criterio assegnare certe cose? Mica posso scrivere a Skaterghost se mi cede la sua preziosa moneta, mi vergognerei...

284114[/snapback]

La moneta è già stata consegnata al mio amico del forum, sapendo che gli poteva servire.

Mi ripeto, io l'ho fatto per riconoscenza ad un nuovo amico inizialmente incontrato qui nel forum, poi conosciuto di persona in un paio di circostanze, ma mi è bastato per capire di essere stato fortunato di conoscerlo. :)

Esorto tutti a regalare qualcosa, anche di poco conto a qualcun'altro del forum.

Più o meno come l'iniziativa di danielealberti per Verona.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome c'è qualcuno che li colleziona io metto a disposizione di chiunque ne faccia richiesta di un rotolino da 5 cent Italia 2006.

284383[/snapback]

A me serve, in cambio però ho solo un rotolino da 5 cent Italia 2003 ti puoi accontentare :P :P :P :P :P :P

Scherzavo naturalmente, ciao Giuseppe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso mettere a disposizione la busta filatelica e numismatica del Vaticano 2005...

284634[/snapback]

:wub: e qui si ripropone il "cosa offrire in cambio" ?

285166[/snapback]

Lo spirito in questa discussione non è scambiare qualcosa ma molto più semplicemente donarla a chi per molti versi non può ottenerla. Quindi il donatore può regalare a chi ritiene più opportuno. Io evado in ordine di richieste. Saluti,

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi sembra una iniziativa che definire FANTASTICA e' poco.

Se qualche anima pia fosse in possesso dei 2€ commemorativi Finlandia 2004 e Slovenia trattati di Roma 2007 doppi gliene sarei immensamente grato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si debba chiedere qualcosa......... ma semplicemente donarla, sperando che qualcuno del forum ti pensi e decida di donarti quello che lui crede.

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ho capito (forse).

Io regalo a chi le possa volere le monete da 2 Euro commemorativi italiani 2004/6/7 e pure i centesimini di rame sammarinesi 2006 (vabbè, io ci metto il pensiero)

Nella letterina a Babbo Numismale metto il desiderio di avere una moneta in Euro vaticana, di qualsiasi anno/valore :)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso mettere a disposizione la busta filatelica e numismatica del Vaticano 2005...

284634[/snapback]

285166[/snapback]

...un aiutino? :D :D

la busta l'ho pagata 45 € e per un ligure sono soldi!!! :(

mi piacerebbe uno scambio non assolutamnete dello stesso valore ma almeno un pensierino numismatico.

Faccio male? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

284634[/snapback]

285166[/snapback]

mi piacerebbe uno scambio non assolutamnete dello stesso valore ma almeno un pensierino numismatico.

285706[/snapback]

C'è nessuno che possa dare una mano a ligure????

Sono sicuro di si, quindi fatevi avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo che a tutti i liguri vengano mandate in regalo rare monete dei loro cugini scozzesi  :lol:

286141[/snapback]

:D :D :D

...però anche voi a Parma non scherzate!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lodevole iniziativa....

Nel mio piccolo, posso offrire una moneta da 2 €uro trattati di Roma della Grecia FDC e una moneta da 2 €uro qFDC commemorativa Finlandia 2006 (Pari opportunità).

Se poi Babbo Natale mi dovesse trovare una moneta commemorativa da 2 €uro Finlandia 2004 e/o 2005 anche circolate, la cosa renderebbe felice un mio collega che ho contagiato nella raccolta dei 2 €uro commemorativi.

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

284634[/snapback]

285166[/snapback]

285706[/snapback]

286110[/snapback]

io sono ancora in attesa di una risposta da Ligure :(

mi sono offerto eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

284634[/snapback]

285166[/snapback]

285706[/snapback]

286110[/snapback]

io sono ancora in attesa di una risposta da Ligure :(

mi sono offerto eccome

286448[/snapback]

scusami ma vado di corsa...questa sera ti farò sapere! :(

comunque grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, oimittes  sei di Ravenna vero??

Lo sapevo che noi romagnoli abbiamo il cuore grande, dai hellnight batti un colpo. :P  :P

286709[/snapback]

Veramente sono un Torinese............... :P

Trapiantato a Napoli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oimittes....avevo il messanger pieno :)

la frase di skaterghost è in parte giusta, perchè anche se oimittes non è romagnolo ha comunque un cuore grande.

grazie ancora oimittes per lo splendido regalo...

grazie.JPG

Dallas :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.