Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Rossano mi chiede l'indirizzo mail di:

Johndoe, ok

Mirko8710, ok

Maxxi,

Alexthedoctor, ok

Fiber, ok

Pe1983, ok

Topgun2372, ok

Uster_Rangers, ok

Fulmine,

Diabolik73, ok

Hawk78,

b27, ok

Euripe.

Mi ha chiesto di fare da tramite per questa sua richiesta e quindi, se siete disponibili a darmeli, scrivete a skaterghost @ libero.it

Ok, anche per me non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me non c'è problema. Avevo inviato una mail ieri stesso al tuo indirizzo. :ph34r: Ti mando um pm con lo stesso testo. Grazie :D

Ciao Skater,

anche per me non ci sono problemi, ti ho appena mandato una e-mail all'indirizzo di posta che hai comunicato,

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa ma...

come decidere a chi vanno le monete?

la mandi a chi è più in confidenza con te...

Scusami magdi ma la domanda a cui hai risposto è stata fatta a ottobre 2007 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusandomi per l'OT vorrei inviare i miei Auguri più sinceri di Buon Anno a tutti gli utenti del forum e scrivere poche parole sulla mia decisione di allontanarmi dal forum.

Come ho avuto modo di spiegare agli amici con cui sono stato ultimamente in contatto, la mia decisione non dipende da questioni legate a differenze di esperienza e conseguenti interventi più o meno interessanti, o unicamente dalle situazioni poco piacevoli accadute nel 2010.

Senza entrare nel dettaglio, dico semplicemente che il forum è cambiato e non lo sento più parte integrante della mia quotidianità.

Capita con molte cose, ed anche con le persone, che nel corso della vita ci si accorga che non sono più come una volta e non ci piacciono più come prima. A volte si ha la fortuna di riuscire a ritrovare quel gusto perduto e si torna sui propri passi, altre volte questo non accade.

La mia è una scelta dettata dall'insoddisfazione di una somma di fattori, ma continuerò a leggere e magari anche a partecipare parzialmente e distaccatamente alla vita del forum.

Non ho mai abbandonato gli amici e qui ne ho trovati alcuni, e questa è già una ragione sufficiente per continuare a "restare in orbita" di lamoneta.it e contattarli in privato.

E' vero che alcuni "pezzi da novanta" sono stati persi - anche un po', permettetemelo, per scarsa attenzione ed eccessiva leggerezza - e che il forum Euro si è a mio parere inpoverito, ma rimane tanta gente preparata e disponibile i cui interventi costituiscono un piacere per la lettura e per la numismatica.

E io non intendo perdermeli.

Ancora auguri a tutti.

Daniele

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusandomi per l'OT vorrei inviare i miei Auguri più sinceri di Buon Anno a tutti gli utenti del forum e scrivere poche parole sulla mia decisione di allontanarmi dal forum.

Come ho avuto modo di spiegare agli amici con cui sono stato ultimamente in contatto, la mia decisione non dipende da questioni legate a differenze di esperienza e conseguenti interventi più o meno interessanti, o unicamente dalle situazioni poco piacevoli accadute nel 2010.

Senza entrare nel dettaglio, dico semplicemente che il forum è cambiato e non lo sento più parte integrante della mia quotidianità.

Capita con molte cose, ed anche con le persone, che nel corso della vita ci si accorga che non sono più come una volta e non ci piacciono più come prima. A volte si ha la fortuna di riuscire a ritrovare quel gusto perduto e si torna sui propri passi, altre volte questo non accade.

La mia è una scelta dettata dall'insoddisfazione di una somma di fattori, ma continuerò a leggere e magari anche a partecipare parzialmente e distaccatamente alla vita del forum.

Non ho mai abbandonato gli amici e qui ne ho trovati alcuni, e questa è già una ragione sufficiente per continuare a "restare in orbita" di lamoneta.it e contattarli in privato.

E' vero che alcuni "pezzi da novanta" sono stati persi - anche un po', permettetemelo, per scarsa attenzione ed eccessiva leggerezza - e che il forum Euro si è a mio parere inpoverito, ma rimane tanta gente preparata e disponibile i cui interventi costituiscono un piacere per la lettura e per la numismatica.

E io non intendo perdermeli.

Ancora auguri a tutti.

Daniele

Ciao Daniele,

Tanti Auguri di Buon Anno anche a te.

Naturalmente rispetto la tua decisione però dalle tue parole mi sembra di intuire che ci sia ancora spiraglio di rileggerti sul forum con la frequenza di un tempo.

Per noi sei sempre un amico, ti aspettiamo a braccia aperte.

un caro saluto

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ringrazio molto per la moneta che mi ha inviato sagida come strenna natalizia.

Grazie tanto :D

E' stato un piacere. Grazie a te per aver aspettato tanto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: il 20 gennaio??? :lol:

Eh si, le mie strenne si sono prolungate un pò più del previsto, sia quelle inviate che quelle ricevute... :lol:

Colgo l'occasione per ringraziare Ciccio86 per la strenna ricevuta due giorni fa! W le strenne di gennaio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Ehi giovani nessuno ha rispolverato questa discussione quest'anno??????

Non potrò fare tutto io!! :D :D :D :D :D

Vediamo quest'anno anche se riparte un pò in ritardo cosa si riesce a fare.

BUONA STRENNA A TUTTI :D oo) :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ciccio 86 come al solito.

Mi raccomando a tutti, la strenna natalizia non può essere solo un avere ma deve anche esserci un dare, quindi è importante che mettiate a disposizione qualcosa, non è detto che qualcuno possa interessare ma almeno ci si prova.

Io offro una moneta da 2 euro commemorativo 2011 olandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto a disposizione alcuni "esemplari" di 2 euro dante 2007 e 2009, reperiti in circolazione ma in ottime condizioni. Magari qualcuno non è ancora riuscito a trovarli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ciccio 86 come al solito.

Mi raccomando a tutti, la strenna natalizia non può essere solo un avere ma deve anche esserci un dare, quindi è importante che mettiate a disposizione qualcosa, non è detto che qualcuno possa interessare ma almeno ci si prova.

Io offro una moneta da 2 euro commemorativo 2011 olandese.

Ciao skater, a me interesserebbe questa moneta. :)

Comunque come hai detto è importante partecipare anche dando ed io offro un 2 euro commemorativo 2006 belga (circolato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.