Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Inserito anche Cig, quanto pensate sia meglio inviare l'MP, il giorno di Natale o qualche giorno prima?

Secondo me tipo il 23-24 (meglio) sarebbe perfetto. Sperando che riescano a leggerlo prima di Natale...

Concordo con Mirko sulle date.

Anche la mancanza di Cig si nota molto sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io dico di procedere così, (naturalmente si accettano pareri)

In data 23/12 invierò l'MP a :

richterian

zavatha

Rossano62

indian88x

Cig

Ben vengano altri nominativi naturalmente

a richterian e Rossano62 invierò anche una mail, dato che ne sono in possesso ne approfitto.

l'oggetto dell'MP sarà "Strenna Natalizia"

inserirò il link ad un brano, al momento mi piace molto questo

ma sono aperto ad altre alternative.

Di seguito il testo che ho scritto già e pubblicato

ed infine l'elenco degli utenti che vorranno partecipare, al momento ho raccolto questi nominativi, qualora mancasse qualcuno vi prego di segnalarmelo.

Johndoe

Sagida

Mirko8710

Maxxi

Alexthedoctor

Fiber

Pe1983

Topgun2372

Giugiu45

Uster_Rangers

Fulmine

Diabolik73

Hawk78

superbubu

b27

Enraz

Desert_Twister

Euripe

infine un'ultimo link http://www.youtube.com/watch?v=RvfGNSR2isA&feature=related

Attendo pareri ed eventuali modifiche. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la strenna Roberto, :D :D :D

finalmente è arrivata!!! :P :P

BELLISSIMA.....spero un giorno di ricambiare la tua generosità.

A presto e tantissimi auguri anche a te.

P.S. Anche il francobollo a tema è super!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater non so se ti era sfuggito il messaggio o se non l'hai trovata una buona idea, comunque te lo quoto ;)

Ah, un appunto...fra le canzoni credo non possa mancare una suonata dal suo Sviatoslav Richter, pianista da cui prende il nome... ;)

Tipo questa, anche se non è natalizia: http://www.youtube.c...h?v=6_NYMMzhAZs

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

richterian

zavatha

Rossano62

indian88x

Cig

a richterian e Rossano62 invierò anche una mail, dato che ne sono in possesso ne approfitto.

d'accordo con tutto così come hai organizzato.....scelgo il brano di Jonn Lennon

D'accordo con tutto così come hai proposto....voto sempre per il brano di Jonn Lennon

ed infine l'elenco degli utenti che vorranno partecipare, al momento ho raccolto questi nominativi, qualora mancasse qualcuno vi prego di segnalarmelo.

Johndoe

Sagida

Mirko8710

Maxxi

Alexthedoctor

Fiber

Pe1983

Topgun2372

Giugiu45

Uster_Rangers

Fulmine

Diabolik73

Hawk78

superbubu

b27

Enraz

Desert_Twister

Euripe

infine un'ultimo link http://www.youtube.c...feature=related

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

richterian

zavatha

Rossano62

indian88x

Cig

Johndoe

Sagida

Mirko8710

Maxxi

Alexthedoctor

Fiber

Pe1983

Topgun2372

Giugiu45

Uster_Rangers

Fulmine

Diabolik73

Hawk78

superbubu

b27

Enraz

Desert_Twister

Euripe

infine un'ultimo link http://www.youtube.c...feature=related

scusa ...la ripetizione....ma volevo aggiungere di sottoporre ad una votazione la scelta del brano...

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chiedo scusa a tutti (in particolare agli utenti che hanno richiesto le monete che ho messo a disposizione) per non aver partecipato negli ultimi due giorni a questo topic ma la mia connessione ha mostrato segni di cedimento. <_< Pertanto riesco solo ora connettermi e a rispondere (sperando di avere la connessione per il tempo sufficiente a fare ciò). Ho già risposto ad @ndy92 ed ottenuto il suo indirizzo via MP. Adesso avrei bisogno degli altri indirizzi.

Ciao Sagida,

non vorrei approfittare molto della vostra generosità, anche perchè ho già accettato 2 strenne da altrettanti amici del forum.

Come scrivevo in un precedente intervento, mi sto avvicinando alla collezione degli euro da pochissimi mesi in quanto collezionavo solo lire della repubblica, per questo motivo non ho praticamente nulla da mettere a disposizione.

Se ti va io accetterei volentieri i 1c e 2c Paesi Bassi 2008.

Grazie a tutti per la disponibilità.

Antonino

Ciao, mi dispiace ma le monete che mi chiedi mi sono già state chieste da maxxi via MP. Attendo conferme da parte sua; se le monete non dovessero andare più a lui ti terrò sicuramente in considerazione. ;)

Ciao Sagida,

A me piacerebbe ricevere 1c e 2c Finlandia 2006.

Sono ancora disponibili?

Pontr

Si le monete sono disponibili. Dovrei già avere il tuo indirizzo ma ti chiedo di mandarmelo nuovamente via MP per favore.

Ciao sagida

a me piacerebbe avere i cent greci o 2006 oppure 2007 tanto mi mancano ambedue, quindi se non li hai promessi già a nessuno mi piacerebbe riceverli scegli tu quali. ;)

Fammi sapere magari ti mando il mio indirizzo in MP.

Ciao e a presto. :)

P.S. Naturalmente per gli auguri la prox settimana :D :D

Ciao, le monete sono disponibili. Preferirei spedirti i centesimi del 2006 in modo che con quelli del 2007 posso accontentare l’amico skaterghost. Attendo il tuo indirizzo via MP.

ciao Sagida,

mi piacerebbe ricevere 1 e 2 cent 2008 dell'Olanda,

ciao maxxi. :)

Ciao, come ho avuto modo di dirti via MP le monete sono disponibili. Fammi sapere se confermi l’interesse; il tuo indirizzo ce l’ho già. ;)

Mi sa che sono arrivato troppo tardi anche a me servivano 1c e 2c Finlandia come già sai visto che ne abbiamo parlato in uno scambio :) però vabbè fa niente c'è prima l'amico pontr :)

Si, mi dispiace. :( Se Pontr non conferma l’interesse per le monete, il suo posto sarà sicuramente tuo! ;)

Se è ancora disponibile a me piacerebbe ricevere il 2 cent Grecia 2007 :D

Ciao skaterghost, certo la monetina e ancora disponibile e sono felice che arrivi a te. Ti interessa anche la coppia di monete o vuoi solo il 2cent?

ciao,

desidererei 1 e 2 cents slovenia (se disponibile), posso offrire qualcosa in cambio?

grazie gaf

Ciao, mi dispiace ma sono già state richieste da @ndy92 il 17 dicembre mentre la tua richiesta è del 18 :( ). Per correttezza nei confronti suoi e degli altri utenti, la priorità spetta a lui.

Aggiorno la lista:

• 1c e 2c Slovenia 2009 --> @ndy92;
  • 1c e 2c Finlandia 2006 -->Pontr;
  • 1c e 2c Grecia 2006 --> topgun2372;
  • 1c e 2c Grecia 2007 -->skaterghost (in attesa di conferma per la moneta da 1cent);
  • 1c e 2c Paesi Bassi 2008 -->maxxi;

Attendo conferme da parte degli utenti in lista ed eventualmente i loro indirizzi via MP.

Probabilmente, causa connessione <_<, le mie risposte tarderanno ad arrivare. Vi prego di avere pazienza.

Un saluto a tutti,

sagida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ...la ripetizione....ma volevo aggiungere di sottoporre ad una votazione la scelta del brano...

Accetto di buon grado la tua richiesta, però dobbiamo essere rapidi perchè il tempo stringe.

@Mirko8710 avevo notato la tua proposta, abbiamo successivamente deciso di fare una lettera unica per tutti gli amici dissidenti quindi ho abbandonato l'idea del brano di Sviatoslav Richter, a meno che non si decida di mettere quel brano al posto dei due che ho indicato io.

Chiedo a:

otrebor john Lennon

Johndoe john Lennon

Sagida john Lennon

Mirko8710 Enya

Maxxi

Alexthedoctor john Lennon

Fiber God bless up everyone" Bocelli

Pe1983

Topgun2372

Giugiu45

Uster_Rangers

Fulmine

Diabolik73

Hawk78 john Lennon

superbubu

b27 john Lennon

Enraz

Desert_Twister

Euripe

Ciccio 86 john Lennon

skaterghost N° 8 Alicia

di votare la canzone da inserire nel messaggio.

La scelta è tra queste:

1

2

3 http://www.youtube.com/watch?v=nYZRxq3jCJo&feature=related

4 http://www.youtube.com/watch?v=RvfGNSR2isA&feature=related

5

6 http://www.youtube.c...h?v=Zhsw0QM9cmw

7 http://www.youtube.c...h?v=6_NYMMzhAZs

8 http://www.youtube.c...h?v=s6EwRoCOgYY

9 http://www.youtube.c...h?v=5mmUQUwr6tI

10 http://www.youtube.c...h?v=iYxXiTxYyAw

11 Feliz Navidad di José Feliciano

Votate in fretta please

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi collegamenti non erano funzionanti e uno era un doppione, quindi ripropongo le canzoni dalla N° 6 alla N° 10.

N° 6

N° 7

N° 8

N° 9http://www.youtube.com/watch?v=6_NYMMzhAZs

N° 10 http://www.youtube.com/watch?v=fAimJ-EXOF8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si presenterà il messaggio:

Oggetto: Strenna Natalizia

E’ arrivato il Natale, apparentemente una giornata come tutte le altre, in realtà già al risveglio di questo bellissimo giorno le cose non sono come sempre, i figli che vogliono aprire i regali che Babbo Natale ha portato durante la notte, già mettono allegria.

Si prepara un bellissimo pranzo, le posate più belle i piatti migliori e si mangia qualcosa di speciale, senza pensare alla linea senza pensare ai problemi di tutti i giorni, nel frattempo le mille telefonate di Auguri di colleghi amici e parenti.

L’atmosfera però è diversa se in mezzo a tutte le telefonate non arriva quella di una persona importante che ti sta molto a cuore, ti si congela il cuore e l’umore all’inizio sereno e felice, si fa cupo e nervoso.

Noi non vogliamo che questo possa succedere, noi vogliamo entrare sul forum il giorno di Natale e fare i nostri migliori Auguri a tutti coloro che giornalmente lo frequentano compreso te che già da diversi giorni hai deciso di non essere più tra noi.

Noi vorremmo che questa giornata sia serena e felice per tutti e vorremmo che in questa giornata tu sia presente tra noi.

E’ una piccola strenna natalizia che ti chiediamo, non è molto quello che ti chiediamo, sappiamo che il tuo cuore è grande ed è con noi, condividiamo ancora questa nostra passione......INSIEME.

Buon Natale 2010

Firmato

otrebor, Johndoe, Sagida, Mirko8710, Maxxi, Alexthedoctor, Fiber, Pe1983, Topgun2372, Giugiu45, Uster_Rangers, Fulmine, Diabolik73, Hawk78, superbubu, b27, Enraz, Desert_Twister, Euripe, Ciccio 86, skaterghost.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho visto che io non ci sono nella lista di utenti per la firma del messaggio!! AGGIUNGIMI IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEE :D :P ehehehe

comunque Voto anch'io John Lennon ...è una canzone troppo bella.

Solo una domanda: ma se loro non si collegano al forum, come potranno leggere il MP?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho visto che io non ci sono nella lista di utenti per la firma del messaggio!! AGGIUNGIMI IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEE :D :P ehehehe

comunque Voto anch'io John Lennon ...è una canzone troppo bella.

Solo una domanda: ma se loro non si collegano al forum, come potranno leggere il MP?? :huh:

Fatto ti ho messo al primo posto :D .......................... io spero che abbiano la notifica dei messaggi nella propria casella di posta elettronica, io ce l'ho ed è molto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la mia strenna, ho risposto a tutti gli MP. Attendo ancora qualche conferma dopodichè posso cominciare a spedire. Ovviamente tutti verrete avvisati quando partiranno le buste.

Questa è la lista delle monete che ho messo a disposizione:

• 1c e 2c Finlandia 2006 --> Pontr;
  • 2c Grecia 2007 --> skaterghost;
  • 1c e 2c Paesi Bassi 2008 --> maxxi;
  • 1c Grecia 2007 --> fabant?

Rimane ancora disponibile una moneta da 1c Grecia 2007.

Lascerei la priorità per questa moneta a fabant il quale, per motivi logistici, è rimasto escluso dalla strenna. Se questa moneta non dovesse interessare a fabant allora sarà messa a disposizione per chi ne farà richiesta unicamente in questo topic.

Attendo risposte da fabant. ;)

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la mia strenna, ho risposto a tutti gli MP. Attendo ancora qualche conferma dopodichè posso cominciare a spedire. Ovviamente tutti verrete avvisati quando partiranno le buste.

Questa è la lista delle monete che ho messo a disposizione:

• 1c e 2c Finlandia 2006 --> Pontr;
  • 2c Grecia 2007 --> skaterghost;
  • 1c e 2c Paesi Bassi 2008 --> maxxi;
  • 1c Grecia 2007 --> fabant?

Rimane ancora disponibile una moneta da 1c Grecia 2007.

Lascerei la priorità per questa moneta a fabant il quale, per motivi logistici, è rimasto escluso dalla strenna. Se questa moneta non dovesse interessare a fabant allora sarà messa a disposizione per chi ne farà richiesta unicamente in questo topic.

Attendo risposte da fabant. ;)

Grazie Sagida

accetto volentieri

ti mando un MP

Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.