Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

certo,

fammi avere il tuo indirizzo.

Ciao GAF, non ci crederai ma subito dopo averti fatto la mia richiesta ho avuto da un mio amico i 2€ Cavour 2010, quindi dato che gli ho avuti rinuncio alla tua strenna per lasciare il posto a chi effettivamente non riesce a procurarseli.

Comunque ti ringrazio per la disponibilità e alla prossima.

Ciao

P.S: benvenuta nel Forum

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sagida

a me piacerebbe avere i cent greci o 2006 oppure 2007 tanto mi mancano ambedue, quindi se non li hai promessi già a nessuno mi piacerebbe riceverli scegli tu quali. ;)

Fammi sapere magari ti mando il mio indirizzo in MP.

Ciao e a presto. :)

P.S. Naturalmente per gli auguri la prox settimana :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso subentrare?????

Grazie

certo,

fammi avere il tuo indirizzo.

Ciao GAF, non ci crederai ma subito dopo averti fatto la mia richiesta ho avuto da un mio amico i 2€ Cavour 2010, quindi dato che gli ho avuti rinuncio alla tua strenna per lasciare il posto a chi effettivamente non riesce a procurarseli.

Comunque ti ringrazio per la disponibilità e alla prossima.

Ciao

P.S: benvenuta nel Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta!!!

Grazie Roberto

:director: Strenna arrivata !! :beerchug:

Grazie Roberto[/size]

Benissimo quindi di tutta la lista manca purtroppo solo Pontr che è stato il primo a cui ho spedito, ma ahimè non gli è ancora arrivato nulla :ph34r:

Ad aramis76 ho spedito ieri

La speranza è l'ultima a morire.

2 euro EMU Malta FDC Pontr spedito

2 euro EMU Lussemburgo FDC Alexthedoctor Arrivata

1 cent Italia 2003 circolato johndoe Arrivata

2 euro Dante 2009 circolato aramis76 spedito

2 euro Dante 2007 circolatofabant Arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la situazione delle strenne sammarinesi:

1) giugiu45 spedito il 9 Dicembre arrivata

2) uster_rangers spedito il 9 Dicembre arrivata

3) andreadema spedito il 9 Dicembre arrivata

4) sagida spedito il 9 Dicembre arrivata

5) b27 spedito il 9 Dicembre arrivata

bene sono arrivate tutte :)

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagida,

se a te va bene, a me piacerebbe ricevere 1c e 2c Slovenia 2009.

Aggiudicato! :D

Mandami il tuo indirizzo via MP. ;)

Lista aggiornata:

• 1c e 2c Slovenia 2009 --> @ndy92;
  • 1c e 2c Finlandia 2006;
  • 1c e 2c Grecia 2006;
  • 1c e 2c Grecia 2007;
  • 1c e 2c Paesi Bassi 2008.

ciao Sagida,

mi piacerebbe ricevere 1 e 2 cent 2008 dell'Olanda,

ciao maxxi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo essermi liberato un pochino (si fa per dire <_< ) vorrei offrire anch'io la mia strenna.

Metto a disposizione le seguenti monete fdc da rotolino:

• 1c e 2c Slovenia 2009;
  • 1c e 2c Grecia 2006;
  • 1c e 2c Grecia 2007;

Preferirei accontentare più utenti quindi metterei a disposizione (almeno per ora) una sola coppia di monete ad utente.

Mi sa che sono arrivato troppo tardi anche a me servivano 1c e 2c Finlandia come già sai visto che ne abbiamo parlato in uno scambio :) però vabbè fa niente c'è prima l'amico pontr :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta!!!

Grazie Roberto

:director: Strenna arrivata !! :beerchug:

Grazie Roberto[/size]

Benissimo quindi di tutta la lista manca purtroppo solo Pontr che è stato il primo a cui ho spedito, ma ahimè non gli è ancora arrivato nulla :ph34r:

Ad aramis76 ho spedito ieri

La speranza è l'ultima a morire.

2 euro EMU Malta FDC Pontr Arrivata

2 euro EMU Lussemburgo FDC Alexthedoctor Arrivata

1 cent Italia 2003 circolato johndoe Arrivata

2 euro Dante 2009 circolato aramis76Arrivata

2 euro Dante 2007 circolatofabant Arrivata

Benissimo, tutte le prioritarie sono arrivate. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo essermi liberato un pochino (si fa per dire <_< ) vorrei offrire anch'io la mia strenna.

Metto a disposizione le seguenti monete fdc da rotolino:

• 1c e 2c Slovenia 2009;
  • 1c e 2c Grecia 2006;
  • 1c e 2c Grecia 2007;

Preferirei accontentare più utenti quindi metterei a disposizione (almeno per ora) una sola coppia di monete ad utente.

Se è ancora disponibile a me piacerebbe ricevere il 2 cent Grecia 2007 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana un paio di giorni prima di Natale tutti noi inviamo un MP contenente una canzone natalizia accompagnata da 2 righe di auguri ad un nostro comunissimo amico, richterian.

Skater sai che pensavo? che la stessa cosa potrebbe essere fatta anche per altri utenti, che per un motivo o per un altro si sono allontanati negli ultimi tempi dal forum... io non sono qui da tanto per cui non ho molte conoscenze, ma penso ad esempio a Zavatha che più di una volta da quanto ho letto si è reso disponibile anche per organizzare razzie a favore degli utenti... ma ci sono di sicuro altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa delle strenne è pazzesca ... di questi tempi vedere gesti di gratuità non è usuale. Mi lascio contagiare volentieri da questa atmosfera e metto a disposizione 2 cavour da rotolino. Magari non arriveranno per Natale, ma per la Befana si. :D Poi se c'è ancora qualche strenna disponibile non mi tiro indietro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa delle strenne è pazzesca ... di questi tempi vedere gesti di gratuità non è usuale. Mi lascio contagiare volentieri da questa atmosfera e metto a disposizione 2 cavour da rotolino. Magari non arriveranno per Natale, ma per la Befana si. :D Poi se c'è ancora qualche strenna disponibile non mi tiro indietro :rolleyes:

ciao se e possibile

un cavour da rotolino lo vorrei io...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se e possibile

un cavour da rotolino lo vorrei io...

;)

Aggiudicato. Mandami l'indirizzo che domani te la spedisco !

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana un paio di giorni prima di Natale tutti noi inviamo un MP contenente una canzone natalizia accompagnata da 2 righe di auguri ad un nostro comunissimo amico, richterian.

Skater sai che pensavo? che la stessa cosa potrebbe essere fatta anche per altri utenti, che per un motivo o per un altro si sono allontanati negli ultimi tempi dal forum... io non sono qui da tanto per cui non ho molte conoscenze, ma penso ad esempio a Zavatha che più di una volta da quanto ho letto si è reso disponibile anche per organizzare razzie a favore degli utenti... ma ci sono di sicuro altri!

mi trovi assolutamente d'accordo !!!!!!

io oltre all'amico zavatha includerei anche rossano62.

Anche lui era molto attivo nel forum .......poi e' sparito :(

dai cerchiamo di riportarli tra noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi metto a disposizione circolati:

2 euro CC Italia 2004, 2005, 2006, 2007 TdR

2 euro CC Francia 2010 Strennata!

2 euro CC Francia 2008 Strennata!

2 euro CC Malta 2010 EMU Strennata!

2 euro CC Germania 2010 F EMU Strennata!

Se interessano contattatemi via MP altrimenti potrebbero sfuggirmi le richieste!

Inoltre ho inviato 2 strenne a sorpresa a due amici del forum chissà se saranno felici :D

Modificato da Desert_Twister
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un MP! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un MP! :)

Ok aggiudicato anche il secondo Cavour !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con voi, Riportiamo Richterian tra noi!!

Non conosco i motivi per i quali si sono allontanati gli altri utenti, ..bhe a parte Zavatha che ha subito un grave lutto in famiglia e che saluto,ma conosco invece benissimo quelli che hanno fatto allontanare Richterian, e credo li conosciate anche voi. perche i suoi interventi erano seguitissimi, Non conosco personalmente Richterian, ma io sono dalla sua parte poichè ritengo che in un forum ( sempre con il dovuto rispetto delle regole) ogni uno sia libero di esprimere le propie opinioni e nessuno possa mettere il bavaglio a qualcuno che ha pensieri differenti dai propi . Da quel che mi ricordo la discussione fu chiusa brutalmente propio nel bel mezzo di un acceso, ma democratico scambio di opinioni, e questo è stato il motivo per cui abbiamo "perso" ( spero non definitivamente) Richterian.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certamente si può fare, proviamo a stilare una lista dei dissidenti :D :D

Io ricordo:

zavatha

Rossano62

indian88x

Cig

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cig ora è diverso tempo che non si connette...

Inserito anche Cig, quanto pensate sia meglio inviare l'MP, il giorno di Natale o qualche giorno prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito anche Cig, quanto pensate sia meglio inviare l'MP, il giorno di Natale o qualche giorno prima?

Secondo me tipo il 23-24 (meglio) sarebbe perfetto. Sperando che riescano a leggerlo prima di Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.