Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

PS non ho capito una cosa: ognuno di noi deve trovare una canzoncina di Natale diversa da inviare oppure ne basta una (scelta tra le varie) per poi inviarla via MP?

Io pensavo che ogni utente deve inviare una o più canzoni a sua scelta tramite gli 'MP con gli Auguri di Buon Natale :)

Voi che ne dite, meglio così o un unico motivo per tutti??

Anche per gli Auguri io non sò cosa scriverò vedrò al momento cosa scrivere.

L'importante è intasare la casella di posta del nostro amico :D

Ciao Skater,

hai avuto un'ottima idea.

Io sarei dell'idea di inviare un unico messaggio (naturalmente tu sarai il portavoce) contenente un motivo di Natale e gli Auguri firmati con i nikname di tutti gli utenti che partecipano all'iniziativa.

Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strenna ricevuta!

Grazie otrebor!

Tanti tantissimi auguri

2 pezzi 2€ EMU Spagna 2009 - Fiber/Topgun2373

2 Pezzi 2€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€ Diritti umani Italia 2008;2 pezzi 1€ San Marino 2010;

2 pezzi 50 cent Vaticano 2010 - saldi saldi

Ciao otrebor,

mi piacerebbe avere il 2€ Diritti Umani 2008.Se vuoi ho messo anche io una lista e nel caso ti servisse qualcosa sarei lieto di inviartelo come strenna :)

A presto!!

certo che puoi averlo.

Mandami il tuo indirizzo via mp

lista aggiornata:

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ uno ancora disponibile

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

Se fosse ancora disponibile mi piacerebbe ricevere i 2 €€ Diritti umani Italia 2008.

certo e' tuo.

mandami in mp i tuoi dati

lista strenna aggiornata

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ Fabant

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

rimangono disponibili le monete di san marino e i braille italia 2009

Strenna arrivata oggi!!!!

:clapping: :friends: grazie Roberto

e vaiiiiiiiiii :P alla grande...

ora manca solo quella di topgun che e' partita stamattina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande skaterghost !!!!! Ottima iniziativa, il mio parere è quello di inviare un unico MP scegliendo la più votata.

Io voto per quella di John Lennon.

Mi dispiace per l'utente Richterian che non conosco personalmente ma che mi è sembrato una persona corretta e preparata, spero di cuore che ci ripensi e che ritorni tra noi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Strenna ricevuta!

Grazie otrebor!

Tanti tantissimi auguri

[

ok ;) sono contento che le buste arrivino senza problemi....

oggi ne e' partita una per un utente .....che non sa nulla ....ma che legge "ASSIDUAMENTE" questa discussione......

spero di non aver sbagliato ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS non ho capito una cosa: ognuno di noi deve trovare una canzoncina di Natale diversa da inviare oppure ne basta una (scelta tra le varie) per poi inviarla via MP?

Io pensavo che ogni utente deve inviare una o più canzoni a sua scelta tramite gli 'MP con gli Auguri di Buon Natale :)

Voi che ne dite, meglio così o un unico motivo per tutti??

Anche per gli Auguri io non sò cosa scriverò vedrò al momento cosa scrivere.

L'importante è intasare la casella di posta del nostro amico :D

Ciao Skater,

hai avuto un'ottima idea.

Io sarei dell'idea di inviare un unico messaggio (naturalmente tu sarai il portavoce) contenente un motivo di Natale e gli Auguri firmati con i nikname di tutti gli utenti che partecipano all'iniziativa.

Cosa ne pensi ?

Potrebbe essere una buona idea, sinceramente non ho le proprietà per scrivere una lettera simile, vado molto a sensazione e non controllo tanto l'ortografia, sapete anche voi che lui ci tiene molto alla grammatica :D quindi se c'è uno scrittore tra noi, si faccia pure avanti :D

Volevo dire che le canzoni che ho messo io sono solo una mia scelta, ad esempio quelle di mirko8710 mi piacciono molto inoltre sono suonate al pianoforte, cosa che lui adora, quindi se cercate ancora e trovate qualcosa di diverso ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che giovedi 9 Dicembre ho spedito tutte e 5 le strenne,

ciao maxxi. :)

Maxxi, la mia strenna è arrivata oggi tutto perfetto.

Grazie 1000 :lol: :lol: :lol:

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro EMU Malta FDC Pontr

2 euro EMU Lussemburgo FDC Alexthedoctor

1 cent Italia 2003 circolato johndoe

Monete spedite

2 euro Dante 2009 circolato aramis76 mi occorre l'indirizzo per la spedizione

Rimane a disposizione

2 euro Dante 2007 circolato

Se posso chiederla, a me manca 2 euro Dante 2007.

Fammi sapere se è ancora disponibile

Saluti

Antonino

:director: Strenna arrivata !! :beerchug:

Grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater anch'io ci sto per questa tua iniziativa, anche se non lo conosco Richterian, so che è stato molto

attivo sul forum. Potremmo mandargli sia un mp con una canzone natalizia e le firme di tutti gli aderenti,

sia un mp da tutti i partecipanti all'iniziativa da intasargli i pm,comunque sei tu il promotore e a me sta

bene tutto.

P.s. per Fiber, grazie della strenna, appena la ricevo ti do conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

:director: Strenna arrivata !! :beerchug:

Grazie Roberto[/size]

Benissimo quindi di tutta la lista manca purtroppo solo Pontr che è stato il primo a cui ho spedito, ma ahimè non gli è ancora arrivato nulla :ph34r:

Ad aramis76 ho spedito ieri

La speranza è l'ultima a morire.

2 euro EMU Malta FDC Pontr spedito

2 euro EMU Lussemburgo FDC Alexthedoctor Arrivata

1 cent Italia 2003 circolato johndoe Arrivata

2 euro Dante 2009 circolato aramis76 spedito

2 euro Dante 2007 circolatofabant Arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto due righe, mi sono venute così, ho avuto ispirazione ascoltando diverse canzoni natalizie.

E’ arrivato il Natale, apparentemente una giornata come tutte le altre, in realtà già al risveglio di questo bellissimo giorno le cose non sono come sempre, i figli che vogliono aprire i regali che Babbo Natale ha portato durante la notte, già mettono allegria.

Si prepara un bellissimo pranzo, le posate più belle i piatti migliori e si mangia qualcosa di speciale, senza pensare alla linea senza pensare ai problemi di tutti i giorni, nel frattempo le mille telefonate di Auguri di colleghi amici e parenti.

L’atmosfera però è diversa se in mezzo a tutte le telefonate non arriva quella di una persona importante che ti sta molto a cuore, ti si congela il cuore e l’umore all’inizio sereno e felice, si fa cupo e nervoso.

Noi non vogliamo che questo possa succedere, noi vogliamo entrare sul forum il giorno di Natale e fare i nostri migliori Auguri a tutti coloro che giornalmente lo frequentano compreso te che già da diversi giorni hai deciso di non essere più tra noi.

Noi vorremmo che questa giornata sia serena e felice per tutti e vorremmo che in questa giornata tu sia presente tra noi.

E’ una piccola strenna natalizia che ti chiediamo, non è molto quello che ti chiediamo, sappiamo che il tuo cuore è grande ed è con noi, condividiamo ancora questa nostra passione......INSIEME.

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Poi mi è venuta un'altra ideona, ma qui mi ci vogliono un paio di giorni per metterla in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto due righe, mi sono venute così, ho avuto ispirazione ascoltando diverse canzoni natalizie.

E’ arrivato il Natale, apparentemente una giornata come tutte le altre, in realtà già al risveglio di questo bellissimo giorno le cose non sono come sempre, i figli che vogliono aprire i regali che Babbo Natale ha portato durante la notte, già mettono allegria.

Si prepara un bellissimo pranzo, le posate più belle i piatti migliori e si mangia qualcosa di speciale, senza pensare alla linea senza pensare ai problemi di tutti i giorni, nel frattempo le mille telefonate di Auguri di colleghi amici e parenti.

L’atmosfera però è diversa se in mezzo a tutte le telefonate non arriva quella di una persona importante che ti sta molto a cuore, ti si congela il cuore e l’umore all’inizio sereno e felice, si fa cupo e nervoso.

Noi non vogliamo che questo possa succedere, noi vogliamo entrare sul forum il giorno di Natale e fare i nostri migliori Auguri a tutti coloro che giornalmente lo frequentano compreso te che già da diversi giorni hai deciso di non essere più tra noi.

Noi vorremmo che questa giornata sia serena e felice per tutti e vorremmo che in questa giornata tu sia presente tra noi.

E’ una piccola strenna natalizia che ti chiediamo, non è molto quello che ti chiediamo, sappiamo che il tuo cuore è grande ed è con noi, condividiamo ancora questa nostra passione......INSIEME.

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Poi mi è venuta un'altra ideona, ma qui mi ci vogliono un paio di giorni per metterla in pratica.

Grande Skater !!!!!!!!!!!!

è perfetta, nulla da eccepire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie di cuore a maxxi per la strenna sammarinese :D arrivatami oggi per posta

un doppio grazie perchè siccome colleziono francobolli sia nuovi che timbrati,

i due francobolli freccia rossa 2010 li inseriro' nel mio raccoglitore dei timbrati :)

tanti auguri !

Aggiorno la situazione delle mie strenne Natalizie:

1) 1 moneta giugiu45

2) 1 moneta uster-rangers

quindi sono ancora disponibili 3 monete da 1 euro del 2010 di San Marino fdc

incomincierò le prime spedizioni il 9 Dicembre

Ciao maxxi, se fossi così gentile da mandarmene una mi farebbe molto piacere.

Ciao b27,

l'ultima moneta è la tua :)

aspetto un tuo MP per il tuo indirizzo,

a questo punto sono finite le monete da 1 euro 2010 dsponibili per la strenna natalizia,

farò le spedizioni giovedì 09 dicembre

spedirò le monete a:

1) giugiu45

2) uster_rangers

3) andreadema

4) sagida

5) b27

buone feste a tutti e alle vostre famiglie!! :)

ciao maxxi.

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Sono con voi per la bellissima iniziativa! E devo dire che gli interventi di Richterian,sempre arguti e ricchi di informazioni, mi mancano molto.

Per restare fedele al mio logo, avrei scelto Feliz Navidad di José Feliciano.

Attendo ulteriori istruzioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo skater va benissimissimo :) Facci sapere quest'altra idea che ti è venuta in mente :)

Stavo pensando di preparare una presentazione con powerpoint, in pratica quando si apre il file si fà partire la presentazione, in sottofondo si sente la musica e nel frattempo scorre sullo schermo il testo del messaggio.

Ma non sò....... non uso powerpoint quindi non saprei come iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Perfetto skater, partecipo anch'io con grande piacere!!! E anzichè intasargli la mailbox con messaggi individuali mi sembra molto meglio il messaggio unico con tutti i nickname proposto da Diabolik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Perfetto skater, partecipo anch'io con grande piacere!!! E anzichè intasargli la mailbox con messaggi individuali mi sembra molto meglio il messaggio unico con tutti i nickname proposto da Diabolik.

Penso che la poesia scritta da skater sia la cosa più bella che si poteva fare,

non conosco ricterian ma si sente la mancanza della sua competenza e spero che torni a frequentare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie di cuore a maxxi per la strenna sammarinese :D arrivatami oggi per posta

un doppio grazie perchè siccome colleziono francobolli sia nuovi che timbrati,

i due francobolli freccia rossa 2010 li inseriro' nel mio raccoglitore dei timbrati :)

tanti auguri !

Aggiorno la situazione delle mie strenne Natalizie:

1) 1 moneta giugiu45

2) 1 moneta uster-rangers

quindi sono ancora disponibili 3 monete da 1 euro del 2010 di San Marino fdc

incomincierò le prime spedizioni il 9 Dicembre

Ciao maxxi, se fossi così gentile da mandarmene una mi farebbe molto piacere.

Ciao b27,

l'ultima moneta è la tua :)

aspetto un tuo MP per il tuo indirizzo,

a questo punto sono finite le monete da 1 euro 2010 dsponibili per la strenna natalizia,

farò le spedizioni giovedì 09 dicembre

spedirò le monete a:

1) giugiu45

2) uster_rangers

3) andreadema

4) sagida

5) b27

buone feste a tutti e alle vostre famiglie!! :)

ciao maxxi.

Anche io mi diverto a collezionare i francobolli che mi arrivano dalle varie spedizioni,

mi sembrava una cosa carina affrancare con dei francobolli piuttosto che quelle anonime patacche adesive che si usano di solito,

ma devo essere sincero perchè ho dato l'incombenza alla mia amica della posta per la scelta,

aggiorno la situazione delle strenne sammarinesi:

1) giugiu45 spedito il 9 Dicembre

2) uster_rangers spedito il 9 Dicembre arrivato

3) andreadema spedito il 9 Dicembre arrivato

4) sagida spedito il 9 Dicembre

5) b27 spedito il 9 Dicembre arrivato

auguri a tutti maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E arrivato il Natale, apparentemente una giornata come tutte le altre, in realtà già al risveglio di questo bellissimo giorno le cose non sono come sempre, i figli che vogliono aprire i regali che Babbo Natale ha portato durante la notte, già mettono allegria.

Latmosfera però è diversa se in mezzo a tutte le telefonate non arriva quella di una persona importante che ti sta molto a cuore, ti si congela il cuore e lumore allinizio sereno e felice, si fa cupo e nervoso.

E una piccola strenna natalizia che ti chiediamo, non è molto quello che ti chiediamo, sappiamo che il tuo cuore è grande ed è con noi, condividiamo ancora questa nostra passione......INSIEME.

Buon Natale

Cosa ne pensate ?????

Perfetta, va bene così non cambiamola.

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.