Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

2 pezzi 2€ EMU Spagna 2009 - Fiber/Topgun2373

2 Pezzi 2€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€ Diritti umani Italia 2008;2 pezzi 1€ San Marino 2010;

2 pezzi 50 cent Vaticano 2010 - saldi saldi

Ciao otrebor,

mi piacerebbe avere il 2€ Diritti Umani 2008.Se vuoi ho messo anche io una lista e nel caso ti servisse qualcosa sarei lieto di inviartelo come strenna :)

A presto!!

certo che puoi averlo.

Mandami il tuo indirizzo via mp

lista aggiornata:

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ uno ancora disponibile

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

Se fosse ancora disponibile mi piacerebbe ricevere i 2 €€ Diritti umani Italia 2008.

certo e' tuo.

mandami in mp i tuoi dati

lista strenna aggiornata

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ Fabant

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

rimangono disponibili le monete di san marino e i braille italia 2009

Strenna arrivata oggi!!!!

:clapping: :friends: grazie Roberto

e vaiiiiiiiiii :P alla grande...

ora manca solo quella di topgun che e' partita stamattina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roberto

ho visto che la mia è partita stamattina speriamo che arrivi prima del fine settimana :rolleyes:

le poste qui fanno acqua da tutti i lati purtroppo... :ph34r: :ph34r:

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: E' arrivata la strenna di Diabolik73, :clapping: :clapping: che ringrazio tantissimo

in attesa del Santo Natale ho parcheggiato la busta sopra il camino, :D lontano dal fuoco :D .

Spero che babbo natale non faccia il furbino. :lol: :lol:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato alla coincard (voglio iniziare a collezionarle) però ho gia ricevuto un altra strenna posso riceverne un altra??

Coincard spedita questa mattina.

Fammi sapere quando la riceverai!

Link al commento
Condividi su altri siti

:silly: :silly: :silly: :silly: Mi è venuta un'idea fantastica ragazzi, :silly: :silly: :silly: :silly:

:D Mi dovete aiutare, ho bisogno di tutti voi. :D

Attendo le vostre adesioni in massa, nel frattempo mi organizzo.

Fidatevi e vedrete i risultati ci saranno, non vi ho mai deluso vero????

Allora chi mi aiuta è pregato di segnarsi in questa discussione.

Questa sono certo sarà la strenna più bella di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che si sono segnati senza sapere cosa vanno incontro.

Non siamo tantissimi spero che si aggiungano molti altri utenti.

Non siate tanto impazienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi faccio spendere nulla, e se và in porto, ci guadagnamo tutti! ;) B) ;)

Ora dico cosa mi occorre:

Una bella canzoncina di Natale.

Molto meglio se suonata al pianoforte.

Aiutatemi please.

Guardate che non sono impazzito tutto in una volta. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ora vi dico tutto, ho paura di incartarmi e con l'aiuto di tutti riusciremo a fare una bellissima cosa.

Dunque, questo è il mio progetto.

La prossima settimana un paio di giorni prima di Natale tutti noi inviamo un MP contenente una canzone natalizia accompagnata da 2 righe di auguri ad un nostro comunissimo amico, richterian.

Sono passati diversi giorni da quando ci ha lasciato, forse ora avrà avuto modo di assimilare il nervosismo che lo ha fatto allontanare dal forum, a Natale inoltre siamo tutti più buoni chissà che non ritorni con noi a parlare di monete.

Da parte mia ho trovato 3 canzoni niente male, una in inglese, una in tedesco e una in lingua italiana, conoscendolo non avrà problemi a capirle tutte e 3.

Queste le 3 canzoni che ho scelto io

in lingua tedesca

http://www.youtube.com/watch?v=RvfGNSR2isA&feature=related in lingua inglese

in italiano

Cosa ne pensate????? Si può fare o è una stapidaggine???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una grande idea skater...hai avuto una grandissima idea! Sarebbe una cosa buona e giusta nei confronti di un utente che ci ha aiutato più e più volte...sperando in un esito positivo... :D

Grande skater...

p.s. approvo tutte e 3 le tue canzoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ci sto! Mi sembra un'idea favolosa. Sarebbe un gran regalo di Natale per il Forum poter leggere nuovamente i post del caro Richterian. Non lo conosco di persona e non ho mai avuto modo di parlarci "direttamente" né per MP né in chat ma la sua mancanza si sente molto.

Sperando in un esito positivo dell'iniziativa mi aggiungo volentieri al gruppo.

PS non ho capito una cosa: ognuno di noi deve trovare una canzoncina di Natale diversa da inviare oppure ne basta una (scelta tra le varie) per poi inviarla via MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS non ho capito una cosa: ognuno di noi deve trovare una canzoncina di Natale diversa da inviare oppure ne basta una (scelta tra le varie) per poi inviarla via MP?

Io pensavo che ogni utente deve inviare una o più canzoni a sua scelta tramite gli 'MP con gli Auguri di Buon Natale :)

Voi che ne dite, meglio così o un unico motivo per tutti??

Anche per gli Auguri io non sò cosa scriverò vedrò al momento cosa scrivere.

L'importante è intasare la casella di posta del nostro amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco e non ho avuto il piacere di parlarci con "l'amico" Richterian ma da come parlate e da come lo avete a cuore penso che anche io mi unirò a voi per gli auguri il giorno di Natale perchè lo merita per quello che ha dato e che darà a questo forum.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ora vi dico tutto, ho paura di incartarmi e con l'aiuto di tutti riusciremo a fare una bellissima cosa.

Dunque, questo è il mio progetto.

La prossima settimana un paio di giorni prima di Natale tutti noi inviamo un MP contenente una canzone natalizia accompagnata da 2 righe di auguri ad un nostro comunissimo amico, richterian.

Sono passati diversi giorni da quando ci ha lasciato, forse ora avrà avuto modo di assimilare il nervosismo che lo ha fatto allontanare dal forum, a Natale inoltre siamo tutti più buoni chissà che non ritorni con noi a parlare di monete.

Da parte mia ho trovato 3 canzoni niente male, una in inglese, una in tedesco e una in lingua italiana, conoscendolo non avrà problemi a capirle tutte e 3.

Queste le 3 canzoni che ho scelto io

in lingua tedesca

http://www.youtube.c...feature=related in lingua inglese

in italiano

Cosa ne pensate????? Si può fare o è una stapidaggine???

Bellissima idea.....partecipo.....e scelgo Jonn Lennon......

Pensa che stamattina ho chiesto proprio di Richterian a Otrebor che ho incontrato stamattina.

Non so cosa è accaduto,ma mi dispiace di non trovarlo da qualche tempo nel forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.