Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Ma come strenna qualcuno avesse un Cavour per me ? Ho la BdI più vicina a 80 km .. Sagida se mi mandi il tuo indirizzo, provvedo a spedire la strenna ;)

Ciccio 86

Ciccio86 te la procuro io la moneta, mandami un MP con il tuo indirizzo e te la farò recapitare da Babbo Natale in persona :D :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Roberto (Otrebor) per la strenna ricevuta oggi... mille grazie per la moneta e per il bigliettino di Natale! :)

Vorrei ringraziare Roberto(otrebor) e Vittorio(USTER_RANGERS) per le strenne :) Tanti auguri anche a voi!!!:)

E' stato un piacere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivata roberto grazie ancora :)

buone feste :D :)

Ringrazio Roberto (Otrebor) per la strenna ricevuta oggi... mille grazie per la moneta e per il bigliettino di Natale! :)

Vorrei ringraziare Roberto(otrebor) e Vittorio(USTER_RANGERS) per le strenne :) Tanti auguri anche a voi!!!:)

E' stato un piacere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto:

2009 Slovenia 3€ 100° anniv. del primo volo aereo (1 pezzo) ---->Otrebor ARRIVATA

2009 Slovenia 2€ EMU (1 pezzo) ----> Fiber ARRIVATA

2008 Slovenia 3€ Presidenza UE (1 pezzo) ----> Saldi Saldi ARRIVATA

2008 Slovenia 2€ Primoz Trubar (1 pezzo) ----> Pontr (grazie alla disponibilità di Johndoe che ha ceduto il suo diritto di prelazione!) ARRIVATA

2007 Italia 2€ Trattati di Roma (1 pezzo) ----> Mirko8710

2005 Italia 2€ Costituzione Europea (1 pezzo) ----> Mirko8710

Sembra che manchi all'appello solo Mirko...o mi sono perso qualche post??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti non confermate sostengono che un tizio di Genova intenda regalare al primo utente che la richiederà pubblicamente una coincard vaticana ufficiale.

Onestamente mi pare strano, considerando la fama dei genovesi, ma invito un eventuale interessato, con almeno 25 messaggi al suo attivo, a provare replicando a questo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonti non confermate sostengono che un tizio di Genova intenda regalare al primo utente che la richiederà pubblicamente una coincard vaticana ufficiale.

Onestamente mi pare strano, considerando la fama dei genovesi, ma invito un eventuale interessato, con almeno 25 messaggi al suo attivo, a provare replicando a questo messaggio...

A me piacerebbe, in quanto l'ho chiesta al Vaticano ma non hanno ancora mandato niente

EDIT. Vabbè sono arrivato tardi...

Modificato da Fiber
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!!! mi propongo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che manchi all'appello solo Mirko...o mi sono perso qualche post??? :blink:

sad.gif Purtroppo non ti sei perso nessun post...

Aspetto la settimana prossima...sperando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualora ce ne fosse ancora la possibilità sarei interessato io alla moneta da due euro. Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio offrire il minikit di san marino 2002

Ciao Neo-Collezionista mi piacerebbe tantissimo ricevere il minikit di San Marino 2002 :)

Mi sa che per 1minuto sono arrivato secondo che peccato mi mancava quella moneta che è nel minikit(2€)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio offrire il minikit di san marino 2002

Uh?!

Veramente?

Se sì, io sgomito, mi piacerebbe moltissimo...

Poi sgomitando, sgomitando, dovessi inciampare.....ecco che io sono dietro di te!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 pezzi 2€ EMU Spagna 2009 - Fiber/Topgun2373

2 Pezzi 2€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€ Diritti umani Italia 2008;2 pezzi 1€ San Marino 2010;

2 pezzi 50 cent Vaticano 2010 - saldi saldi

Ciao otrebor,

mi piacerebbe avere il 2€ Diritti Umani 2008.Se vuoi ho messo anche io una lista e nel caso ti servisse qualcosa sarei lieto di inviartelo come strenna :)

A presto!!

certo che puoi averlo.

Mandami il tuo indirizzo via mp

lista aggiornata:

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ uno ancora disponibile

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

Se fosse ancora disponibile mi piacerebbe ricevere i 2 €€ Diritti umani Italia 2008.

certo e' tuo.

mandami in mp i tuoi dati

lista strenna aggiornata

2 Pezzi 2€€ Braiile Italia 2009;

2 pezzi 2€€ Diritti umani Italia 2008;Alexthedoctor/ Fabant

2 pezzi 1€€ San Marino 2010;

rimangono disponibili le monete di san marino e i braille italia 2009

Strenna arrivata oggi!!!!

:clapping: :friends: grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.