Vai al contenuto
IGNORED

Strenna Natalizia

Risposte migliori

Colgo l'accasione per Augurare un Sereno Natale a tutti gli amici del Forum Euro.

Vi ringrazio per la costante partecipazione e per i contributi di qualità che puntualmente fornite.

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni di Buon Natale a tutti gli iscritti di lamoneta.it che, in questo primo anno di partecipazione al sito, mi hanno permesso di accrescere la passione per questo mondo!

Felice Natale!

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche da parte mia! Spero che possiate passare delle ottime festività in compagnia di ottime persone :friends: drinks.gif

Magari in futuro potremmo fare un Natale Lamonetiano. Ritrovarci tutti per pranzo e poi parlare di monetine. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rifaccio i miei auguri a tutti gli utenti della sezione euro. Volevo approfittare per dire che fra pochi giorni è 1 anno che sono iscritto in questo meraviglioso forum, volevo ringraziare tutti per gli insegnamenti dati. Grazie di cuore :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri a tutti gli amici lamonetiani , specialmente agli utenti della sezione euro.. Sperando che le mie strenne arrivino prima della fine dell'anno, se arrivano...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tantissimi auguri anche da parte mia per un sereno e felice Natale ed un meraviglioso, anche eurocollezionisticamente parlando, anno nuovo! Un abbraccio a tutti gli amici di questa splendida sezione!friends.giffriends.gifdrinks.gifdrinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Aleudin per la strenna ricevuta l'altro ieri mattina :)

Grazie mille, spero la mia ti arrivi presto!

e faccio i migliori Auguri a tutto lo staff e a tutti gli utenti di Lamoneta.it, per la loro gentilezza e disponibilità che dimostrano ogni volta,

con affetto,

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la mia strenna natalizia: proprio quella che più aspettavo: il mio amico Gesù ha fatto in modo che il mio papà festeggiasse con noi il Santo Natale! Non ci speravo fino a poco tempo fa.

Forza papi,non mollare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho ricevuto la mia strenna natalizia: proprio quella che più aspettavo: il mio amico Gesù ha fatto in modo che il mio papà festeggiasse con noi il Santo Natale! Non ci speravo fino a poco tempo fa.

Forza papi,non mollare!

Ottimo Zavatha, ti auguro un sereno 2010 ricco di felicità.

Anche se in ritardo, Buone Feste a tutti!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Spero di non fare un torto a Skater se quest'anno riporto a galla io questa discussione... Natale si avvicina, riproviamo a lanciare questa iniziativa? Ho partecipato solamente l'anno scorso, in quanto primo anno di iscrizione al forum, ma era stata proprio bella... un modo per avvicinarsi e vivere il Natale anche tra noi collezionisti!

Nelle primissime pagine viene spiegata l'iniziativa... che dici Skater, è ora di riproporla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...la ricomparsa di questa discussione inevitabilmente ci proietta già in clima natalizio...che bello...:)

Ovviamente anche quest'anno avrò il piacere di mettere a vostra disposizione qualche monetuzza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ci proietta in clima decisamente natalizio....anche se leggendo qualche post piu' indietro ho visto i messaggi di zavatha e sono andato a vedere da quanto non si collega al forum....

da LUGLIO!!!!!! nessuno ha sue notizie??? :(

anche io mettero' a disposizione del forum qualche bella monetuzza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una gran bella iniziativa da quel poco che ho letto nelle prime pagine, non so se posso partecipare anche io ma cmq bravi ha chi l'ha organizzata.

Per adesso ho capito poco come funziona ma con l'andare avanti della discussione sicuramente sarà più chiara.

Fatemi avere notizie in merito, anche se è da poco tempo che colleziono anche io potrò mettere qualcosa per la prossima strenna.

A NATALE siamo tutti più buoni in fin dei conti. :P :P :P :P :P :P

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci proietta in clima decisamente natalizio....anche se leggendo qualche post piu' indietro ho visto i messaggi di zavatha e sono andato a vedere da quanto non si collega al forum....

da LUGLIO!!!!!! nessuno ha sue notizie??? :(

anche io mettero' a disposizione del forum qualche bella monetuzza ;)

Alcune volte vedo che si è collegato su Facebook, ma mai in concomitanza con il mio accesso...speriamo si faccia risentire presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.